Suavebroom Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Salve, oggi ho ricevuto un feedback negativo. Allora ho subito ho contattato l'utente in questione perché questo feed arriva dal nulla, pero questo utente non accede dall'8 ottobre, come è possibile che mi abbia mandato un feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 4 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Salve, oggi ho ricevuto un feedback negativo. Allora ho subito ho contattato l'utente in questione perché questo feed arriva dal nulla, pero questo utente non accede dall'8 ottobre, come è possibile che mi abbia mandato un feed? Ciao, io ho avuto modo di conoscere per via di uno scambio l'utente in questione e non é inattivo come dici tu. Inoltre lui ha scritto i motivi per cui ti ha dato un Feed Negativo e mi sembrano più che validi. Prova a ricontrollare. Ti allego la foto del Feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 17 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Salve, oggi ho ricevuto un feedback negativo. Allora ho subito ho contattato l'utente in questione perché questo feed arriva dal nulla, pero questo utente non accede dall'8 ottobre, come è possibile che mi abbia mandato un feed? Ciao Come ha scritto CeleVGC l'utente è attivo sul forum, probabilmente dopo l'8 ottobre ha attivato la navigazione in anonimo perciò sul profilo non si può vedere l'ultimo accesso reale. Verificando sembra che il feedback negativo abbia delle basi fondate, l'utente si aspettava un Pokémon e ne ha ricevuto un altro senza più possibilità di ricevere quello giusto. Se la situazione è andata diversamente, ti invito ad aggiungermi nel mp dove avete discusso dello scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Adesso, TOUKO ha scritto: Ciao Come ha scritto CeleVGC l'utente è attivo sul forum, probabilmente dopo l'8 ottobre ha attivato la navigazione in anonimo perciò sul profilo non si può vedere l'ultimo accesso reale. Verificando sembra che il feedback negativo abbia delle basi fondate, l'utente si aspettava un Pokémon e ne ha ricevuto un altro senza più possibilità di ricevere quello giusto. Se la situazione è andata diversamente, ti invito ad aggiungermi nel mp dove avete discusso dello scambio! Grazie delle risposte comunque non stavo contestando il feed, solo Che non capivo questa stranezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Grazie delle risposte comunque non stavo contestando il feed, solo Che non capivo questa stranezza Ok quindi risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Ok quindi risolto? Si sì grazie puoi chiudere pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.