Zek Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 NO$GBA emula molto lentamente i gioci pokemon diamante e perla pur mettendo unlimite disaster 10%(secondo me la piu veloce) e le altri impostazioni e mo da anche il problema che da un giorno all'altro manda via i salvattaggi cosa che non fa se chiudi e riapri la rom dopo 10 minuti [ ho limpostazione flash giusta (ho controllato da molte parti)] sapete un altro emulatore ho come fare grazie lo stesso zekrom 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 grazie non trovavo quella giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Prova questo che uso io già configurato >> !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 grazie chiudete pure risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.