PokeSoul Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e nel mondo del battling competitivo....ho iniziato a leggere da poco tutto quello che c'è da sapere per tirare su un buon team e non è per niente semplice....ma altrimenti, che gusto ci sarebbe!? Comunque spero possiate darmi dei consigli sulla mia squadra composta da: Riolu jolly Ev: 252 atk/252spe @ Focus sash (ability Prankster) -Roar -Circle Throw -Copycat -filler Gengar timid EV: 252 SpA / 252 Spe @Black Sludge (Ability Levitate) Substitute Disable Focus Blast Shadow Ball Scizor Technician Adamant EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Bullet Punch Superpower U-Turn Pursuit Suicune Modest 252 spA / 4 SpD / 252 Spe @leftovers (water absorb) surf calm mind ice beam hidden power elettric Whimsicott Bold EV:252 HP / 130 Def / 126 SpD @Leftovers (Ability Prankster) Leech Seed Protect Taunt Substitute Magnezone @ Choice Specs Magnet Pull Modest EVs: 36 HP / 252 SAtk / 220 Spd Flash Cannon Volt Switch Hidden Power Fire Thunderbolt Nella mia ignoranza non so se vada bene o meno..quindi sono nelle vostre mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 benvenuto A che gioco stai giocando?CiaoKyurem bianco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 nero & nero 2, il team è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Bene in nero 2 ma sono stati trasferiti da nero i pokemon???? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 solo gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 L'unico modo per vedere se funziona è testarlo su un simulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 inanzitutto benvenuto e io se fossi in te mi sarei presentato meglio in questa sezione per conoscere meglio gli altri utenti del forum poi vorrei aggiungere che se fossi in te testerei il team su il simulatore Po (pokemon online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ah chiedo scusa! Mi presento ora! Comunque seguirò il vostro consiglio e lo proverò su PO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Sostituito magnezone con ferrothorn...Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefRelaxed Nature- Spikes / Stealth Rock- Protect / Thunder Wave- Power Whip / Gyro Ball- Leech SeedComunque ho provato PO...ma non ci capisco molto sinceramente..è troppo veloce e non riesco a capire le dinamiche di gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Inseriti forretress e blaziken, tolti riolu e magnezoneforretres252 hp/252 spd/4defPlacida @avanzifielepunterapigirolevitorocciaterremotoBlaziken252 atck/252 spe/4hpAllegra @avanzidanzaspadacalcinvolonitrocaricaprotezioneil team quindi èGengartimidEV: 252 SpA / 252 Spe@Black Sludge(Ability Levitate)SubstituteDisableFocus BlastShadow BallScizorTechnicianAdamantEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDBullet PunchSuperpowerU-TurnPursuitSuicuneModest252 spA / 4 SpD / 252 Spe@leftovers(water absorb)surfcalm mindice beamhidden power elettric Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefRelaxed Nature- Spikes / Stealth Rock- Protect / Thunder Wave- Power Whip / Gyro Ball- Leech SeedForretres252 hp/252 spd/4defPlacida @avanzifielepunterapigirolevitorocciaterremotoBlaziken252 atck/252 spe/4hpAllegra @avanzidanzaspadacalcinvolonitrocaricaprotezioneCosa dovrei modificare? l'ho provato su PO ma manca ancora qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.