Sherlock Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Come da titolo offro shiny: -Mudbray -Feebas -Trevenant -Eevee -Beldum -Hakamo-o -Gastly -Rockruff -Bagon -Mareanie -Drifloon -Riolu -Smeargle -Ditto -Pikipek -Wishiwashi -Cubone -Roggenrola -Pichu -Crabrawler Pm o postate qui per le vostre offerte, cerco leggendari, pokemon con HA o pokemon con egg move difficili da ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Sherlock ha scritto: Come da titolo offro shiny: -Mudbray -Feebas -Trevenant -Eevee -Beldum -Hakamo-o -Gastly -Rockruff -Bagon -Mareanie -Drifloon -Riolu -Smeargle -Ditto -Pikipek Pm o postate qui per le vostre offerte, cerco leggendari, pokemon con HA o pokemon con egg move difficili da ottenere. Ciao,sarei interessato a mareanie accetti PP ? Se no ho tanti pokémon con HA nel mio mercatino dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlock Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 7 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,sarei interessato a mareanie accetti PP ? Se no ho tanti pokémon con HA nel mio mercatino dimmi se ti interessa qualcosa 7 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,sarei interessato a mareanie accetti PP ? Se no ho tanti pokémon con HA nel mio mercatino dimmi se ti interessa qualcosa Ciao! C'è qualcosa che mi interessa nella tua lista, quanti pokemon saresti disposto a darmi per Mareanie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 ore fa, Sherlock ha scritto: Ciao! C'è qualcosa che mi interessa nella tua lista, quanti pokemon saresti disposto a darmi per Mareanie? Prendine quanti ne vuoi,tieni conto che molti sono in banca quindi dovresti dirmi tutte le info per cercarle in tempoo breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 @Sherlock Ciao! Potresti riportare i seguenti dettagli sui Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlock Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlock Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Accetti leggendari per Gastly e Rockruff ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.