Bartz97 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Salve a tutti offro 5 codici marshadow, in cambio cerco i pikachu evento cappello di ash edit: possiedo già: sinnoh,kalos e ho già prenotato un alola mancano: kanto/johto, hoenn e unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Guarda ora non sono a casa, appena torno a casa riscatto Pikachu con il cappello di Kalos e possiamo scambiare, se ti va bene mi farebbe piacere che tenessi da parte il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Si tranquillo, mettiamoci d'accordo tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Sei interessato a PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 6 ore fa, Wilson ha scritto: Sei interessato a PP? No mi spiace, al momento sono solo interessato ai vari pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 @Bartz97 Ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo tuo messaggio nel topic :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Io ti posso dare quelli mancanti Se ti interessa mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.