Guest Dragonite92 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Buonasera ho un problema ho chiesto all supporto Nintendo di disconnettermi l' account del mio Nintendo Network ID dal 2ds, ma ho ancora sul 2ds i file di pokèmon rosso, ma c è un problema non posso trasferirli perchè richiedere per forza di connettermi con il mio vecchio account e non mi fa disconnettere per metterne un altro, che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Quindi il Supporto non può aiutarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Quindi il Supporto non può aiutarti? Non può aiutarmi..... non so come fare dato che ho ho tutti i leggendari su 2ds purtroppo, intendo su Pokèmon rosso su VC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Non posso dirti di ripristinare, accedere impostazione cambiare parametri ultima cosa mi viene in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 7 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Non posso dirti di ripristinare, accedere impostazione cambiare parametri ultima cosa mi viene in mente. Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ripristinando perdi i dati probalmente potresti riuscire a meno che non si possa fare backup, a quel punto potresti accedere, 2 possibilità non sono sicuro accedere dal sito con account disconnettere. prova cercare qualche giuda illustrativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Ripristinando perdi i dati probalmente potresti riuscire a meno che non si possa fare backup, a quel punto potresti accedere, 2 possibilità non sono sicuro accedere dal sito con account disconnettere. prova cercare qualche giuda illustrativa. Non so come backupare i file.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Non ti anno proposto alternativa di aiuto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Non ti anno proposto alternativa di aiuto?? Nope non so come fare mi dispiace perdere quei file importanti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Capisco non fare nulla servono informazioni un alternativa ci deve essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Warmachinereed85 ha scritto: Capisco non fare nulla servono informazioni un alternativa ci deve essere. Spero di si, sennò pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Di solito la disconnessione deve essere possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.