Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Nintendo ID

Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92
Inviato

Buonasera ho un problema :)ho chiesto all supporto Nintendo di disconnettermi l' account del mio Nintendo Network ID  dal 2ds, ma ho ancora sul 2ds i file di pokèmon rosso, ma c è un problema non posso trasferirli perchè richiedere per forza di connettermi con  il mio vecchio account e non mi fa disconnettere per metterne un altro, che posso fare?

Guest Dragonite92
Inviato
2 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Quindi il Supporto non può aiutarti? 

Non può aiutarmi..... non so come fare dato che ho ho tutti i leggendari su 2ds purtroppo, intendo su Pokèmon rosso su  VC.

Inviato

Non posso dirti di ripristinare, accedere impostazione cambiare parametri ultima cosa mi viene in mente.

Guest Dragonite92
Inviato
7 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Non posso dirti di ripristinare, accedere impostazione cambiare parametri ultima cosa mi viene in mente.

Come?

Inviato

Ripristinando perdi i dati  probalmente potresti riuscire  a meno che non si possa fare backup, a quel punto potresti accedere, 2 possibilità non sono sicuro accedere dal sito con account disconnettere. prova cercare qualche giuda illustrativa.

Guest Dragonite92
Inviato
3 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Ripristinando perdi i dati  probalmente potresti riuscire  a meno che non si possa fare backup, a quel punto potresti accedere, 2 possibilità non sono sicuro accedere dal sito con account disconnettere. prova cercare qualche giuda illustrativa.

Non so come backupare i file.... 

Guest Dragonite92
Inviato
Adesso, Warmachinereed85 ha scritto:

Non ti anno proposto alternativa di aiuto??

Nope non so come  fare mi dispiace perdere quei file importanti....

Inviato

Capisco non fare nulla servono informazioni un alternativa ci deve essere.

Guest Dragonite92
Inviato
1 minuto fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Capisco non fare nulla servono informazioni un alternativa ci deve essere.

Spero di si, sennò pazienza...

Inviato

Di solito la disconnessione deve essere possibile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...