Vivian Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Sta iniziando a circolare in Giappone un nuovo volantino promozionale che ci ha rivelato quali saranno i Pokémon esclusivi di ogni versione. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Io scelto ultraluna troverò Pokemon che mi aspettavo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Sono abbastanza amareggiato per l'esclusività di Buzzwole/Pheromosa e Kartana/Celesteela, con le nuove UC esclusive credo non fosse necessario tenere divise anche quelle vecchie, soprattutto perché mantenerle tali con la nuova modalità di cattura si va solo a diminuire l'esplorabilità nel post lega. Che poi gli Ultramondi di Pheromosa e Celesteela erano tra i miei preferiti e non potrò visitarli ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Mi chiedo solo quando sarà possibile catturare larvesta nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WebCris2 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 (modificato) Ma quindi li mettono o no i pokemon che ti seguono? Modificato 23 ottobre, 2017 da WebCris2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Ho scelto Ultraluna, anche se preferisco quelli di Ultrasole asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati