Vai al commento


[Cerco] Ditto 6IV per Breeding per Sole/Luna + Pokémon esclusivi Sole


Nelyar

Post raccomandati

Salve a tutti. Come da titolo cerco un Ditto per Breeding. Ho da poco completato il Dex e sto ora lavorando a uno shiny Dex.
Non ho molto da offrire in cambio, fondamentalmente solo shiny.
Gli shiny che posso attualmente offrire sono: Abra, Oricorio, Rockruff, Growlithe, Pikipek, Comfey, Mankey, Feebas. In alternativa, posso cercare tramite SOS uno o più shiny da voi richiesti (che siano umanamente trovabili, quindi no Mareanie).

 

Cerco anche i pokemon esclusivi di Sole (Vulpix, Rufflett ecc) catturati in Premier Ball. Posso dare in cambio esclusivi di Luna in ball che vi servono o 1 - 2 shiny in cambio di tutti gli esclusivi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Nelyar ha scritto:

Salve a tutti. Come da titolo cerco un Ditto per Breeding. Ho da poco completato il Dex e sto ora lavorando a uno shiny Dex.
Non ho molto da offrire in cambio, fondamentalmente solo shiny.
Gli shiny che posso attualmente offrire sono: Abra, Oricorio, Rockruff, Growlithe, Pikipek, Comfey, Mankey, Feebas. In alternativa, posso cercare tramite SOS uno o più shiny da voi richiesti (che siano umanamente trovabili, quindi no Mareanie).

 

Cerco anche i pokemon esclusivi di Sole (Vulpix, Rufflett ecc) catturati in Premier Ball. Posso dare in cambio esclusivi di Luna in ball che vi servono o 1 - 2 shiny in cambio di tutti gli esclusivi.

 

salve ,posso aiutarti con i pokémon esclusivi di sole, mandami un MP  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...