Nelyar Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Salve a tutti. Come da titolo cerco un Ditto per Breeding. Ho da poco completato il Dex e sto ora lavorando a uno shiny Dex. Non ho molto da offrire in cambio, fondamentalmente solo shiny. Gli shiny che posso attualmente offrire sono: Abra, Oricorio, Rockruff, Growlithe, Pikipek, Comfey, Mankey, Feebas. In alternativa, posso cercare tramite SOS uno o più shiny da voi richiesti (che siano umanamente trovabili, quindi no Mareanie). Cerco anche i pokemon esclusivi di Sole (Vulpix, Rufflett ecc) catturati in Premier Ball. Posso dare in cambio esclusivi di Luna in ball che vi servono o 1 - 2 shiny in cambio di tutti gli esclusivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 16 minuti fa, Nelyar ha scritto: Salve a tutti. Come da titolo cerco un Ditto per Breeding. Ho da poco completato il Dex e sto ora lavorando a uno shiny Dex. Non ho molto da offrire in cambio, fondamentalmente solo shiny. Gli shiny che posso attualmente offrire sono: Abra, Oricorio, Rockruff, Growlithe, Pikipek, Comfey, Mankey, Feebas. In alternativa, posso cercare tramite SOS uno o più shiny da voi richiesti (che siano umanamente trovabili, quindi no Mareanie). Cerco anche i pokemon esclusivi di Sole (Vulpix, Rufflett ecc) catturati in Premier Ball. Posso dare in cambio esclusivi di Luna in ball che vi servono o 1 - 2 shiny in cambio di tutti gli esclusivi. salve ,posso aiutarti con i pokémon esclusivi di sole, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nelyar Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Risolto per entrambi, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.