Alkatraz91 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Salve a tutti.Richiedo l'iuto dei più esperti per valutare una squadra che ho appena creato con la quale ho fatto qualche match(6 match) con 2 sconfitte,una era rimasto zapdos nidoqueen contro ferrothorn ,gli so entrati 2 leech seed di fila,e nonostante lo avessi paralizzato non ha beccato mai una paralisi in 5 turni,l'altra ci so rimasto male per aver perso fino da z terra di lando convinto di reggere,per questo poi ho aumentato le evs difensive.Il team è il seguente: Nidoqueen @ Life Orb Ability: Sheer Force Level: 50 EVs: 28 HP / 20 Def / 252 SpA / 204 SpD / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Sludge Bomb - Ice Beam - Earth Power - Protect Son partito da lei,perchè mi piace molto e la ho usata spesso anche nella passata stagione,ho cercato di darle un pò di bulky senza effettuare calcoli al momento non conoscendo il meta non so cosa dovrei puntare a reggere per ottimizzare la spread. Zapdos @ Electrium Z Ability: Static Level: 50 EVs: 188 HP / 108 Def / 44 SpA / 156 SpD / 12 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Roost - Tailwind Mai usato con la z ma sembra funzionare.Mi da speed control ed è abbastanza resistente.ho preferito sacrificare un pò di potenziale offensivo per essere più resiste.tanto per shottare i lando avrei avuto bisogno di 152 evs. Arcanine (M) @ Aguav Berry Ability: Intimidate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 180 HP / 44 Atk / 76 Def / 148 SpD / 60 Spe Careful Nature - Flare Blitz - Helping Hand - Snarl - Bulldoze Il mio cane preferito.Gode del sole di charizard,intimidisce,e supporta con snarl e helping hand.Preferisco la sua versione bulky e non molto veloce,sufficiente per outspeedare bisharp adamant max speed.Bulldoze per fare speed control qualora ci fosse bisogno. Charizard-Mega-Y @ Charizardite Y Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Overheat - Solar Beam - Protect Classico charizard Y.Overheat per fare la festa ai kanga e shottarli o anche per i vari lele.Non amo le mosse spread,specialmente perchè sono sfigato e misso spesso e volentieri. Tapu Fini @ Choice Specs Ability: Misty Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpA Modest Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Dazzling Gleam - Scald - Ice Beam Fini specs lo sto provando solo ultimamente.non mi fa impazzire questa spread ma ci sono rimasto troppo male ad essere shottato di z terra di lando. Hitmonlee @ Misty Seed Ability: Unburden Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Fake Out - Rock Slide - Close Combat - Knock Off Molto indeciso sulla quarta mossa,trovo knock off però una mossa molto utile essendo lui molto veloce quasi sicuramente va a segno.Ero anche indeciso tra lui e hawlucha o come si scrive ma volevo avere un fake outer nel team.Non so quanto possa risultare utile questa scelta.inoltre frana fa la festa ai charizard avversari A voi l'ardua sentenza. PS:sucsate la qualità scadende ma non sono capace di inserire le immagini dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Sposto nella sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Ciao @Alkatraz91 bella Icon Complimenti per aver messo Hitmonlee in squadra ultimamente lo uso anch'io. Hitmonlee o terrei cosi com'è oppure gli darei Rain Dance al posto di Fake out, contrasta benissimo i sun team e puoi impedire l'uso di Veloaurora, inoltre potenzi le mosse acqua di Tapu Fini, puoi inoltre costruire un Rain Team, sotto la pioggia potrai usare bene anche Tuono Se lasci Charizard Y non potrai utilizzare al massimo Tapu Fini, le mosse d'acqua subiranno un calo di potenza Il team classico sarebbe il seguente: Thundurus Therian sarebbe una variante per il tuo Team, al posto di Zapdos Thundurus-Therian @ Electrium Z Ability: Volt Absorb EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Sludg Bomb - Thunder - Hidden Power Ice - Nasty Plot Hitmonlee @ Misty Seed Ability: Unburden Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Fake Out/Rain Dance - Rock Slide - Close Combat - Knock Off Tapu Fini @ Choice Specs/avanzi Ability: Misty Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpA Modest Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Dazzling Gleam/Calm mind - Scald - Ice Beam Se ti piace Nidoqueen puoi inserirlo in questo Team se no ti consiglio Swampert con la sua mega Swampert @ Swampertite Ability: Damp EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 Spe Adamant Nature - Waterfall - Earthquake - Ice Punch - Protect Ferrothorn @ Choice Band Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 252 Atk/ 4 SpD Adamant Nature - Iron Head - Gyroball - Power Whip - Knock Off Ultimo ci metterei Salamence con la sua mega Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 44 HP / 252 Atk / 212 Spe Jolly Nature - Protect - Double-Edge - Tailwind - Earthquake Una variante potrebbe essere Tapu Lele al posto di Tapu Fini Tapu Lele @ Choice Scarf/Lentiscelta Ability: Psychic Surge EVs: 28 HP / 60 Def / 252 SpA / 4 SpD / 164 Spe Modest Nature - Psychic - Moonblast - Dazzling Gleam - Hidden Power Fire Per poi sostituire Misty Seed con Psichic seed di Hitmonlee spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.