Mickey Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Vendo le seguenti carte:Dark Celebi - EX Leggende Nascoste (ITA) Rara, Holofoil, in ottimo stato;Crawdant - EX Deoxys (ENG) Rara, Holofoil, in ottimo stato;Qwilfish - EX Team Rocket Returns (ENG) Rara, in ottimo stato;Relicanth - EX Leggende Nascoste (ITA) Rara, in ottimo stato;Castform Neve - EX Leggende Nascoste (ITA) - Rara, in ottimo stato;Scyther - EX FireRed & LeafGreen (ENG) - Rara, in ottimo stato;Weezing - EX Ruby & Sapphire (ENG) - Rara, leggermente rovinata (consiglio di guardare la foto);Tropius - EX Deoxys (ENG) - Rara, in ottime condizioni;Cleffa - EX Unseen Forces (ENG) - Rara, in ottimo stato.Per vedere le foto vi invito a visitare i seguenti link:(Subito) http://www.subito.it/hobby-collezionismo/lotto-carte-pokemon-rare-da-varie-espansioni-ex-catanzaro-33044835.htm(Ebay Annunci) http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo/catanzaro-annunci-nocera-terinese/lotto-carte-pokemon-rare-da-varie-espansioni-ex/19253337 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Complimenti per come tieni le carte, anche se io non ci gioco perchè da poco ho finito di giocare a yu-gi-oh e visto che iniziavo a sentirmi un nerd ho mandato tutto a ql paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Ti ringrazio. Sono un collezionista, le ho sempre trattate come si deve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Quanto costa Dark celebi EX? e mi dai un link della immagine di Dark celebi? sui link che hai messo tu non mi viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.