Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Luigi's Mansion Dark Moon.

Eliwood

Post raccomandati

Inviato

zKcp6oM.jpg?1?3802

Luigi's Mansion 2 è il seguito del Luigi's Mansion uscito originariamente su Gamecube come gioco di lancio della console Nintendo.

Nonostante l'apprezzamento generale, la serie è rimasta bloccata fino alla presentazione del seguito ufficiale avvenuta durante l'E3 del 2011, a circa 10 anni di distanza dall'uscita del primo capitolo. Secondo quanto riferito da Nintendo, la decisione di creare il seguito è derivata dalla volontà  di Shigeru Miyamoto (che supervisiona lo sviluppo), rimasto impressionato dalla conversione - effettuata solo per una prova dell'hardware - del primo capitolo su Nintendo 3DS.

La struttura di Luigi's Mansion 2 deriva direttamente da quel particolare mix di azione, esplorazione e puzzle che caratterizza il predecessore, con una maggiore focalizzazione sugli enigmi rispetto al primo capitolo. A differenza di quest'ultimo, l'ambientazione è dislocata all'interno di varie magioni infestate e non di una sola, ognuna caratterizzata da scenari particolari. Fedele alla struttura originale, il gioco richiede di risolvere enigmi e raccogliere tesori eliminando i fantasmi con un aspirapolvere modificato chiamato "Poltergust 5000", creato dallo scienziato Professor E. Gadd. Per sconfiggere i nemici più forti, come i frequenti boss, è necessario prima scoprire il loro punto debole attuando diverse strategie. Ovviamente, a tutto questo si unisce la grafica in 3D stereoscopico di Nintendo 3DS e le applicazioni date dalle sue particolari interfacce di controllo.

Ora finisco la discussione con un video del gioco:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=sm_mwNj06Uo&feature=player_detailpage

Sicuramente è uno dei giochi che comprerò quest'anno e se avete giocato al primo Luigi's Mansion allora non potete perdervelo.

Inviato

Ecco la discussione per parlare del baffo verde frattello dell'idraulico italiano ! XD

Cosa ne pensate del gioco ? L'online vi attira ? Lo prenderete ?

Io si mi ispira :3

^.^ commentate !

PS_3DS_LuigisMansion2_PEGI.png

Data di uscita : 28/03/13

Genere: Avventura

Online: 1-4 Co-op

Offline : 1-4

• Unisciti a Luigi in questo emozionante sequel della classica avventura per GameCube
  • Il 3D stereoscopico aggiunge profondità  e atmosfere uniche ai sinistri ambienti di gioco
  • Usa il Poltergust per scoprire segreti, tesori e persino nuove zone!
  • Scopri come affrontare l'ampia varietà  di fantasmi e spiriti che infestano le dimore!
  • Gioca con un massimo di tre amici sia localmente che online e lavora insieme per ripulire lo Scarescraper dai terribili spettri!

L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità  2D.

Inviato

Sinceramente, dovrei ancora decidere. :\

Non ne sono completamente convinto. L'Online, invece, mi attira molto.

Inviato

Dwe pure a me per me la Co-op online è la cosa che lo rende unico cioè cacciare i fantasmi assieme deve essere tipo : WOOOOW pero' spero nn lagghi troppo ! :/

Inviato

Nintendo non ha comunicato nulla sulla demo. Comunque vada, lo acquisterò al Day-One o alcuni giorni dopo.

Inviato

Chi ha comprato Luigi'sMansion 2?

Com'è questo gioco?

Ogni possessore del 3Ds dovrebbe averlo?

Vorrei che rispondiate a queste domande perchè inizialmente lo volevo comprare e poi ho pensato ''aspettiamo la demo''. La demo ,alla fine , non è uscita e ho visto qualche video su youtube sulla intro..e il gioco sembra carino :D

Inviato

Chi ha comprato Luigi'sMansion 2?

Com'è questo gioco?

Ogni possessore del 3Ds dovrebbe averlo?

Vorrei che rispondiate a queste domande perchè inizialmente lo volevo comprare e poi ho pensato ''aspettiamo la demo''. La demo ,alla fine , non è uscita e ho visto qualche video su youtube sulla intro..e il gioco sembra carino :D

Compralo. ORA :1688514577:

Inviato

Compralo. ORA :1688514577:

LoL,Mercoledì ho speso tutti i soldi per le Nike Blazer à§.à§ Mi ero dimenticato che ieri usciva Luigi :(

Inviato

Appena puoi, compralo u.u eee...chi l'ha già  comprato, guardi in questa sezione che ho creato un topic per organizzarci e giocare insieme online!! :D

Inviato

Molto probabilmente lo prenderò (Prima o poi) . In questo gioco ,nell'online, siamo più Luigi che dobbiamo acchiappare i fantasmi?Per chi l'ha provato,può rispondermi? Grazie in anticipo :D

Inviato

si è così chespiny :) fino a 4 giocatori con tre modalità 

Che hanno di diverso frq di loro queste 3 modalità ?

Più sento di questo gioco piú voglio averlo *-*

Inviato

Che hanno di diverso frq di loro queste 3 modalità ?

Più sento di questo gioco piú voglio averlo *-*

vediamo...il multiplayer si svolge in una torre che può essere a 5, 10, 25 o infiniti piani...c'è la modalità  cacciatore, in cui bisogna catturare tutti i fantasmi di un piano per passare al successivo, c'è la modalità  tempo in cui devi trovare la botola per il piano successivo in un certo limite di tempo (se catturi i fantasmi guadagni tempo) e infine c'è la modalità  poltercuccioli in cui devi catturare tutti i cani fantasma :D

Inviato

vediamo...il multiplayer si svolge in una torre che può essere a 5, 10, 25 o infiniti piani...c'è la modalità  cacciatore, in cui bisogna catturare tutti i fantasmi di un piano per passare al successivo, c'è la modalità  tempo in cui devi trovare la botola per il piano successivo in un certo limite di tempo (se catturi i fantasmi guadagni tempo) e infine c'è la modalità  poltercuccioli in cui devi catturare tutti i cani fantasma :D

figo!

Inviato

Comprato al Day1! UwU

Lo trovo molto bello ed è finora uno dei miglior giochi usciti per 3DS.

Vi consiglio di comprarlo, sopratutto se adorate cacciare fantasmi o il baffuto idraulico!

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...