Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Luigi's Mansion Dark Moon.

Eliwood

Post raccomandati

zKcp6oM.jpg?1?3802

Luigi's Mansion 2 è il seguito del Luigi's Mansion uscito originariamente su Gamecube come gioco di lancio della console Nintendo.

Nonostante l'apprezzamento generale, la serie è rimasta bloccata fino alla presentazione del seguito ufficiale avvenuta durante l'E3 del 2011, a circa 10 anni di distanza dall'uscita del primo capitolo. Secondo quanto riferito da Nintendo, la decisione di creare il seguito è derivata dalla volontà  di Shigeru Miyamoto (che supervisiona lo sviluppo), rimasto impressionato dalla conversione - effettuata solo per una prova dell'hardware - del primo capitolo su Nintendo 3DS.

La struttura di Luigi's Mansion 2 deriva direttamente da quel particolare mix di azione, esplorazione e puzzle che caratterizza il predecessore, con una maggiore focalizzazione sugli enigmi rispetto al primo capitolo. A differenza di quest'ultimo, l'ambientazione è dislocata all'interno di varie magioni infestate e non di una sola, ognuna caratterizzata da scenari particolari. Fedele alla struttura originale, il gioco richiede di risolvere enigmi e raccogliere tesori eliminando i fantasmi con un aspirapolvere modificato chiamato "Poltergust 5000", creato dallo scienziato Professor E. Gadd. Per sconfiggere i nemici più forti, come i frequenti boss, è necessario prima scoprire il loro punto debole attuando diverse strategie. Ovviamente, a tutto questo si unisce la grafica in 3D stereoscopico di Nintendo 3DS e le applicazioni date dalle sue particolari interfacce di controllo.

Ora finisco la discussione con un video del gioco:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=sm_mwNj06Uo&feature=player_detailpage

Sicuramente è uno dei giochi che comprerò quest'anno e se avete giocato al primo Luigi's Mansion allora non potete perdervelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la discussione per parlare del baffo verde frattello dell'idraulico italiano ! XD

Cosa ne pensate del gioco ? L'online vi attira ? Lo prenderete ?

Io si mi ispira :3

^.^ commentate !

PS_3DS_LuigisMansion2_PEGI.png

Data di uscita : 28/03/13

Genere: Avventura

Online: 1-4 Co-op

Offline : 1-4

• Unisciti a Luigi in questo emozionante sequel della classica avventura per GameCube
  • Il 3D stereoscopico aggiunge profondità  e atmosfere uniche ai sinistri ambienti di gioco
  • Usa il Poltergust per scoprire segreti, tesori e persino nuove zone!
  • Scopri come affrontare l'ampia varietà  di fantasmi e spiriti che infestano le dimore!
  • Gioca con un massimo di tre amici sia localmente che online e lavora insieme per ripulire lo Scarescraper dai terribili spettri!

L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità  2D.

Link al commento

Chi ha comprato Luigi'sMansion 2?

Com'è questo gioco?

Ogni possessore del 3Ds dovrebbe averlo?

Vorrei che rispondiate a queste domande perchè inizialmente lo volevo comprare e poi ho pensato ''aspettiamo la demo''. La demo ,alla fine , non è uscita e ho visto qualche video su youtube sulla intro..e il gioco sembra carino :D

Link al commento

Chi ha comprato Luigi'sMansion 2?

Com'è questo gioco?

Ogni possessore del 3Ds dovrebbe averlo?

Vorrei che rispondiate a queste domande perchè inizialmente lo volevo comprare e poi ho pensato ''aspettiamo la demo''. La demo ,alla fine , non è uscita e ho visto qualche video su youtube sulla intro..e il gioco sembra carino :D

Compralo. ORA :1688514577:

Link al commento

Che hanno di diverso frq di loro queste 3 modalità ?

Più sento di questo gioco piú voglio averlo *-*

vediamo...il multiplayer si svolge in una torre che può essere a 5, 10, 25 o infiniti piani...c'è la modalità  cacciatore, in cui bisogna catturare tutti i fantasmi di un piano per passare al successivo, c'è la modalità  tempo in cui devi trovare la botola per il piano successivo in un certo limite di tempo (se catturi i fantasmi guadagni tempo) e infine c'è la modalità  poltercuccioli in cui devi catturare tutti i cani fantasma :D

Link al commento

vediamo...il multiplayer si svolge in una torre che può essere a 5, 10, 25 o infiniti piani...c'è la modalità  cacciatore, in cui bisogna catturare tutti i fantasmi di un piano per passare al successivo, c'è la modalità  tempo in cui devi trovare la botola per il piano successivo in un certo limite di tempo (se catturi i fantasmi guadagni tempo) e infine c'è la modalità  poltercuccioli in cui devi catturare tutti i cani fantasma :D

figo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...