Eliwood Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Luigi's Mansion 2 è il seguito del Luigi's Mansion uscito originariamente su Gamecube come gioco di lancio della console Nintendo.Nonostante l'apprezzamento generale, la serie è rimasta bloccata fino alla presentazione del seguito ufficiale avvenuta durante l'E3 del 2011, a circa 10 anni di distanza dall'uscita del primo capitolo. Secondo quanto riferito da Nintendo, la decisione di creare il seguito è derivata dalla volontà di Shigeru Miyamoto (che supervisiona lo sviluppo), rimasto impressionato dalla conversione - effettuata solo per una prova dell'hardware - del primo capitolo su Nintendo 3DS.La struttura di Luigi's Mansion 2 deriva direttamente da quel particolare mix di azione, esplorazione e puzzle che caratterizza il predecessore, con una maggiore focalizzazione sugli enigmi rispetto al primo capitolo. A differenza di quest'ultimo, l'ambientazione è dislocata all'interno di varie magioni infestate e non di una sola, ognuna caratterizzata da scenari particolari. Fedele alla struttura originale, il gioco richiede di risolvere enigmi e raccogliere tesori eliminando i fantasmi con un aspirapolvere modificato chiamato "Poltergust 5000", creato dallo scienziato Professor E. Gadd. Per sconfiggere i nemici più forti, come i frequenti boss, è necessario prima scoprire il loro punto debole attuando diverse strategie. Ovviamente, a tutto questo si unisce la grafica in 3D stereoscopico di Nintendo 3DS e le applicazioni date dalle sue particolari interfacce di controllo.Ora finisco la discussione con un video del gioco:[media]http://www.youtube.com/watch?v=sm_mwNj06Uo&feature=player_detailpageSicuramente è uno dei giochi che comprerò quest'anno e se avete giocato al primo Luigi's Mansion allora non potete perdervelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 bello penso che lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ecco la discussione per parlare del baffo verde frattello dell'idraulico italiano ! XDCosa ne pensate del gioco ? L'online vi attira ? Lo prenderete ?Io si mi ispira :3^.^ commentate !Data di uscita : 28/03/13Genere: AvventuraOnline: 1-4 Co-opOffline : 1-4Unisciti a Luigi in questo emozionante sequel della classica avventura per GameCubeIl 3D stereoscopico aggiunge profondità e atmosfere uniche ai sinistri ambienti di giocoUsa il Poltergust per scoprire segreti, tesori e persino nuove zone!Scopri come affrontare l'ampia varietà di fantasmi e spiriti che infestano le dimore!Gioca con un massimo di tre amici sia localmente che online e lavora insieme per ripulire lo Scarescraper dai terribili spettri!L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ufficializzo, inserisci però più informazioni sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Sinceramente, dovrei ancora decidere. :\Non ne sono completamente convinto. L'Online, invece, mi attira molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Dwe pure a me per me la Co-op online è la cosa che lo rende unico cioè cacciare i fantasmi assieme deve essere tipo : WOOOOW pero' spero nn lagghi troppo ! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ci farò un pensierino (anche se l'online mi attira molto :RLBmq:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Concordo con tutti voi, ho voglia di risparmiare per i miei giochi pikè, ma vedrò cosa posso fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Sapete quando esce la Demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Nintendo non ha comunicato nulla sulla demo. Comunque vada, lo acquisterò al Day-One o alcuni giorni dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 à§.ৠIo sto aspettando la demo per decidere .. Quando esce questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Chi ha comprato Luigi'sMansion 2? Com'è questo gioco?Ogni possessore del 3Ds dovrebbe averlo?Vorrei che rispondiate a queste domande perchè inizialmente lo volevo comprare e poi ho pensato ''aspettiamo la demo''. La demo ,alla fine , non è uscita e ho visto qualche video su youtube sulla intro..e il gioco sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Chi ha comprato Luigi'sMansion 2?Com'è questo gioco?Ogni possessore del 3Ds dovrebbe averlo?Vorrei che rispondiate a queste domande perchè inizialmente lo volevo comprare e poi ho pensato ''aspettiamo la demo''. La demo ,alla fine , non è uscita e ho visto qualche video su youtube sulla intro..e il gioco sembra carino Compralo. ORA :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Compralo. ORA :1688514577:LoL,Mercoledì ho speso tutti i soldi per le Nike Blazer à§.ৠMi ero dimenticato che ieri usciva Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Preso ma posso giocarci dopo Pasqua :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Appena puoi, compralo u.u eee...chi l'ha già comprato, guardi in questa sezione che ho creato un topic per organizzarci e giocare insieme online!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Molto probabilmente lo prenderò (Prima o poi) . In questo gioco ,nell'online, siamo più Luigi che dobbiamo acchiappare i fantasmi?Per chi l'ha provato,può rispondermi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Scusate ma ce gia la discussione ufficiale o______O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 si è così chespiny fino a 4 giocatori con tre modalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 si è così chespiny fino a 4 giocatori con tre modalità Che hanno di diverso frq di loro queste 3 modalità ?Più sento di questo gioco piú voglio averlo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Che hanno di diverso frq di loro queste 3 modalità ?Più sento di questo gioco piú voglio averlo *-*vediamo...il multiplayer si svolge in una torre che può essere a 5, 10, 25 o infiniti piani...c'è la modalità cacciatore, in cui bisogna catturare tutti i fantasmi di un piano per passare al successivo, c'è la modalità tempo in cui devi trovare la botola per il piano successivo in un certo limite di tempo (se catturi i fantasmi guadagni tempo) e infine c'è la modalità poltercuccioli in cui devi catturare tutti i cani fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 vediamo...il multiplayer si svolge in una torre che può essere a 5, 10, 25 o infiniti piani...c'è la modalità cacciatore, in cui bisogna catturare tutti i fantasmi di un piano per passare al successivo, c'è la modalità tempo in cui devi trovare la botola per il piano successivo in un certo limite di tempo (se catturi i fantasmi guadagni tempo) e infine c'è la modalità poltercuccioli in cui devi catturare tutti i cani fantasma figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 C'è gia la discussione ufficiale ragazzi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 C'è gia la discussione ufficiale ragazzi ! unite le due discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Comprato al Day1! UwULo trovo molto bello ed è finora uno dei miglior giochi usciti per 3DS.Vi consiglio di comprarlo, sopratutto se adorate cacciare fantasmi o il baffuto idraulico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.