LostDayHour Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Comprato al Day One.L'online è perfetto.La modalità storia è perfetta.Tutto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 *-* I Love It Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Evvai lo avro domani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Tutti lo hanno e io no :'( Devo fare soldi! Si va a trovare nonna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Tutti lo hanno e io no :'( Devo fare soldi! Si va a trovare nonna XDla tecnica migliore, direi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Tutti lo hanno e io no :'(Devo fare soldi! Si va a trovare nonna XDAhahah. Io me lo sono comprato grazie a una mancia inaspettata del nonno per il mio compleanno (che ho fatto due mesi fa però °°"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ahahah. Io me lo sono comprato grazie a una mancia inaspettata del nonno per il mio compleanno (che ho fatto due mesi fa però °°").ecco :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Sapete che esiste anche la modalità sorpresa online?L'ho scoperta mentre sceglievo una torre per giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Sapete che esiste anche la modalità sorpresa online?L'ho scoperta mentre sceglievo una torre per giocare XDanch'io l'ho trovata ma non son riuscito a connettermi D: che cos'è l'hai provata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 In un'intervista rilasciata a IGN, Bryce Holliday, il game director di Luigi's Mansion Dark Moon, ha spiegato come la figura di Shigeru Miyamoto abbia influito molto sullo sviluppo del titolo 3DS."Ad un certo punto ha buttato via tutti i boss che avevamo pensato per il gioco, e ci ha fatto ricominciare da capo. Dal nostro punto di vista è stato proprio un "ribaltamento del tavolo". Ci ha messo spesso alla prova, e ci ha insegnato a non fermarci alla prima idea, ma di sperimentare cose differenti, e estrapolare i concetti migliori". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Lo avrò a metà aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Comprato martedì 3 ci ho già giocato poco ma è bello Una domanda come si ottiene la modalità torre? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 superando la terza o quarta missione mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Sinceramente non mi attira molto................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Neanche a me all'inizio ma poi ho visto qualche video e ora me gusta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Allora ci sono novità ? qualcuno l'ha preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io l'ho finito XD l'ho comprato al Day One e l'ho finito l'altro ieri quindi è molto longevo,si stima sulle 15-20 ore di gioco l'online è veramente ben strutturato ed è il mio gioco preferito fin ora per il 3ds è molto divertente e se avete qualche domanda non esitate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io l'ho finito XD l'ho comprato al Day One e l'ho finito l'altro ieri quindi è molto longevo,si stima sulle 15-20 ore di gioco l'online è veramente ben strutturato ed è il mio gioco preferito fin ora per il 3ds è molto divertente e se avete qualche domanda non esitate a chiedere! 6 stato veloce, io i giochi li finisco dopo tanti mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 6 stato veloce, io i giochi li finisco dopo tanti mesibisogna dire che sono stato attaccato al 3ds giorno e notte XD non riuscivo a staccarmi mi incuriosiva sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Lo vorrei prendere ma non ho più soldi dato che devo prendere Fire Emblem e Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Avrei un po' di domande da fare su Luigi's Mansion 2. °3°- Da cosa dipende la medaglia che si ottiene quando si completa un livello (bronzo, argento, oro)?- Se prendo tutti i Boo succede qualcosa? °3°- A cosa servono le ossa dorate che trovo dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Discussione unita a quella ufficiale. comunque se vuoi sapere come trovare tutti i boo ecco una guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 L'ho scaricato ieri con la promo della Nintendo. Magnifico! *à§*E' difficilissimo capire come andare avanti nei livelli a volte. à§_à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Aggiungo anche se potete dirmi a cosa servono le ossa dorate che trovo dappertutto. Le ossa servono a "resuscitarti" se muori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Le ossa servono a "resuscitarti" se muori XDAh perfetto! E' che non ho mai avuto l'occasione di morire. HAHA :°E per le altre due domande che ho fatto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.