Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Luigi's Mansion Dark Moon.

Eliwood

Post raccomandati

Sapete che esiste anche la modalità  sorpresa online?

L'ho scoperta mentre sceglievo una torre per giocare XD

anch'io l'ho trovata ma non son riuscito a connettermi D: che cos'è l'hai provata??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un'intervista rilasciata a IGN, Bryce Holliday, il game director di Luigi's Mansion Dark Moon, ha spiegato come la figura di Shigeru Miyamoto abbia influito molto sullo sviluppo del titolo 3DS.

"Ad un certo punto ha buttato via tutti i boss che avevamo pensato per il gioco, e ci ha fatto ricominciare da capo. Dal nostro punto di vista è stato proprio un "ribaltamento del tavolo". Ci ha messo spesso alla prova, e ci ha insegnato a non fermarci alla prima idea, ma di sperimentare cose differenti, e estrapolare i concetti migliori".

Link al commento

Io l'ho finito XD l'ho comprato al Day One e l'ho finito l'altro ieri quindi è molto longevo,si stima sulle 15-20 ore di gioco :D l'online è veramente ben strutturato ed è il mio gioco preferito fin ora per il 3ds è molto divertente e se avete qualche domanda non esitate a chiedere! :)

Link al commento

Io l'ho finito XD l'ho comprato al Day One e l'ho finito l'altro ieri quindi è molto longevo,si stima sulle 15-20 ore di gioco :D l'online è veramente ben strutturato ed è il mio gioco preferito fin ora per il 3ds è molto divertente e se avete qualche domanda non esitate a chiedere! :)

6 stato veloce, io i giochi li finisco dopo tanti mesi

Link al commento

Avrei un po' di domande da fare su Luigi's Mansion 2. °3°

- Da cosa dipende la medaglia che si ottiene quando si completa un livello (bronzo, argento, oro)?

- Se prendo tutti i Boo succede qualcosa? °3°

- A cosa servono le ossa dorate che trovo dappertutto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...