TheDarkLink Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ah perfetto! E' che non ho mai avuto l'occasione di morire. HAHA :°E per le altre due domande che ho fatto? :oallora 1 dipende dal tempo che impieghi nello svolgere la missione,dalla quantità dei soldi e dalla quantità dei fantasmi catturati.2 Dovrebbe sbloccarsi una nuova missione,a tempo,in ogni villa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Grazie! : DAltra domanda. Come faccio a prendere questa gemma? à§_à§A me il quadro non si sposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Grazie! : DAltra domanda. Come faccio a prendere questa gemma? à§_à§A me il quadro non si sposta. Ah dimenticavo di dirti che la medaglia dipende anche da quanta vita perdi nelle varie missioni Comunque questa gemma può essere presa solo in una missione se non sbaglio dovrebbe essere tra le ultime di questa villa quindi in ogni missione cerca di "decapitare"(?) l'armatura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ah dimenticavo di dirti che la medaglia dipende anche da quanta vita perdi nelle varie missioni Comunque questa gemma può essere presa solo in una missione se non sbaglio dovrebbe essere tra le ultime di questa villa quindi in ogni missione cerca di "decapitare"(?) l'armatura XDVita? Ecco perchè non riesco mai a prendere l'oro pur facendo tutto il resto alla perfezione. :cPerdo sempre vita con i ragni, topo, uccelli, pipistrelli vari. >o<Thanks! Ho decapitato l'armatura e ho lanciato la testa contro il quadro. lòl Ora ho tutte le gemme! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma esistono anche le 3 stelle oltre alle 2, vero?Comunque è un bel bello gioco, e il multi è pheecko *_* ottimo acquisto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma esistono anche le 3 stelle oltre alle 2, vero?Comunque è un bel bello gioco, e il multi è pheecko *_* ottimo acquisto <3Si certo1 stella=medaglia di bronzo2 stelle=medaglia d'argento3 stelle=medaglia d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non riesco a prendere più di 2 stelle per livello. Chi vuole fare una partitina online? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non riesco a prendere più di 2 stelle per livello. Chi vuole fare una partitina online? :oioioio cmq c'è http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15147-bunker-degli-acchiappafantasmi-luigis-mansion-2-sfide-nella-torre-del-caos/ per le sfide etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 2 parole: è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Scusate se faccio ritornare alla luce questa discussione un po' datata, ma ho una domanda:È possibile cambiare i comandi delle azione come in kid icarus uprising ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Scusate se faccio ritornare alla luce questa discussione un po' datata, ma ho una domanda: È possibile cambiare i comandi delle azione come in kid icarus uprising ad esempio? Cosa intendi scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Cosa intendi scusa? Nel senso, che avendo alcuni testi del mio 3ds mal funzionanti, mi chiedevo se la combinazione di tasti che usa ad esempio... per il poltergeist si potesse cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Nel senso, che avendo alcuni testi del mio 3ds mal funzionanti, mi chiedevo se la combinazione di tasti che usa ad esempio... per il poltergeist si potesse cambiare. Ah no, mi sa proprio di no :| non ho mai trovato impostazioni del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ah no, mi sa proprio di no :| non ho mai trovato impostazioni del genere... oh, che peccato. va beh grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.