Sam1234 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 ciao a tutti cerco questi due pokémon con queste caratteristiche : / sicura abilità assorbacqua iv buone (minimo 3) EM nube,ventoincoda (quest'ultimo non obbligatorio) offro PP (0.04/0.05) o scarti del mio mercatino http://forum.pokemonmillennium.net/topic/133573-mercatino-di-sam15-scarti-in-pokéball-abbinatejohto-ball/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Posso provare a procurarteli io, quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 43 minuti fa, Rushu ha scritto: Posso provare a procurarteli io, quanti PP offri? Forse ho risolto ma dipende , mi potresti dire con quali caratteristiche riesci ad avere i due pokémon? Perché mantine l'ho già trovato in sub e mime in dream, se riesci a procurarmeli con le altre caratteristiche vanno bene 0.08 PP per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Potrei procurarteli come hai scritto nel primo post, con abilità, natura ed egg moves che hai richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 19 minuti fa, Rushu ha scritto: Potrei procurarteli come hai scritto nel primo post, con abilità, natura ed egg moves che hai richiesto Va bene,allora aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Ho visto adesso che hai corretto il primo post, non credo di poterti procurare un mantyke in pesoball. Però ho già pronto mr. Mime. Fammi sapere quando ci saresti per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 ora fa, Rushu ha scritto: Ho visto adesso che hai corretto il primo post, non credo di poterti procurare un mantyke in pesoball. Però ho già pronto mr. Mime. Fammi sapere quando ci saresti per scambiare In che ball è mr. mime? Cura ball o love ball? comunque ci sono tutto il pomeriggio per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Cura Io ci sarei stasera dopo le 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 13 minuti fa, Rushu ha scritto: Cura Io ci sarei stasera dopo le 21.30 Va bene PP 0.03 vanno bene giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 3 ore fa, Sam1234 ha scritto: Va bene PP 0.03 vanno bene giusto? Sto dando un'occhiata al tuo mercatino, così se dovessi trovare qualcosa che mi interessa prendo quello. Altrimenti restiamo per 0.04 PP, dato che mi avevi proposto 0.08 per entrambi Sarei interessato a cyndaquill con fuocardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 38 minuti fa, Rushu ha scritto: Sto dando un'occhiata al tuo mercatino, così se dovessi trovare qualcosa che mi interessa prendo quello. Altrimenti restiamo per 0.04 PP, dato che mi avevi proposto 0.08 per entrambi Sarei interessato a cyndaquill con fuocardore Eccomi,scusa il ritardo ma ho avuto degli imprevisti,comunque prendo cynda dalla banca e ti ricontatto subito Fatto se riesci scambiamo adesso o massimo domani avvisami quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Scusami ho avuto un imprevisto, domani verso che ora saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 7 ore fa, Rushu ha scritto: Scusami ho avuto un imprevisto, domani verso che ora saresti disponibile? Tranquillo comunque io sono libero tutto la giornata quindi dimmi te verso che ora ti trovi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Se ci sei possiamo scambiare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 15 minuti fa, Rushu ha scritto: Se ci sei possiamo scambiare anche adesso Eccomi,se sei ancora on posso adesso Anzi dimmi da che ora sei disponibile questo pomeriggio così ci troviamo a quell'ora on e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Se ci sei nel primo pomeriggio sarebbe perfetto. Perché dalle 16.20 fino alle 19 non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Se ci sei nel primo pomeriggio sarebbe perfetto. Perché dalle 16.20 fino alle 19 non sono a casa ok,io posso adesso o massimo dimmi te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Se ci sei, scambiamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Se ci sei, scambiamo adesso si sono libero, vado on Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Arrivo, il mio nome in game è AL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Arrivo, il mio nome in game è AL Il mio Dari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Sei già online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Sei già online? Si,ti ho inviato la richiesta Grazie mille per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 @Sam1234 Hai trovato entrambi i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.