Vai al commento


[cerco] mantine/mantyke in peso ball [offro] PP o scarti


Sam1234

Post raccomandati

ciao a tutti :)cerco questi due pokémon con queste caratteristiche :

Mantine/MantykePeso Ball sicura abilità assorbacqua iv buone (minimo 3) EM nube,ventoincoda (quest'ultimo non obbligatorio)

offro PP (0.04/0.05) o scarti del mio mercatino ^^ 

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/133573-mercatino-di-sam15-scarti-in-pokéball-abbinatejohto-ball/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Rushu ha scritto:

Posso provare a procurarteli io, quanti PP offri? :)

Forse ho risolto ma dipende , mi potresti dire con quali caratteristiche riesci ad avere i due pokémon? Perché mantine l'ho già trovato in sub e mime in dream, se riesci a procurarmeli con le altre caratteristiche vanno bene 0.08 PP per entrambi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rushu ha scritto:

Ho visto adesso che hai corretto il primo post, non credo di poterti procurare un mantyke in pesoball. Però ho già pronto mr. Mime. Fammi sapere quando ci saresti per scambiare :)

In che ball è mr. mime? Cura ball o love ball? comunque ci sono tutto il pomeriggio per lo scambio^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sam1234 ha scritto:

Va bene ^^ PP 0.03 vanno bene giusto?:)

Sto dando un'occhiata al tuo mercatino, così se dovessi trovare qualcosa che mi interessa prendo quello. Altrimenti restiamo per 0.04 PP, dato che mi avevi proposto 0.08 per entrambi :)

Sarei interessato a cyndaquill con fuocardore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Rushu ha scritto:

Sto dando un'occhiata al tuo mercatino, così se dovessi trovare qualcosa che mi interessa prendo quello. Altrimenti restiamo per 0.04 PP, dato che mi avevi proposto 0.08 per entrambi :)

Sarei interessato a cyndaquill con fuocardore :)

Eccomi,scusa il ritardo ma ho avuto degli imprevisti,comunque prendo cynda dalla banca e ti ricontatto subito ^^ 

Fatto ^^ se riesci scambiamo adesso o massimo domani avvisami quando sei disponibile per lo scambio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Rushu ha scritto:

Se ci sei possiamo scambiare anche adesso :)

Eccomi,se sei ancora on posso adesso ^^ 

Anzi dimmi da che ora sei disponibile questo pomeriggio così ci troviamo a quell'ora on e scambiamo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...