RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ciao a tutti!! Apro questa discussione per parlare di una cosa che mi stà succedendo ultimamente nel mio pokèmon nero 2 ORIGINALE. Quando vado a connettermi al global link mi dice codice errore 13204. E su internet c'è scritto che è dovuto al codice per completare il pokèdex. Quindi volevo chiedere se è vero il significato del codice errore e eventualmente come disattivare il codice AR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 In Nero avevo utilizzato anche io un codice AR per il Pokédex che mi aveva fatto comparire quell'errore... Per risolvere il problema ho dovuto ricominciare la partita!In Nero 2 credo sia lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Nooooooooooooooooo!!!!!!!!! Allora rinuncio al global link e mi tengo i pokèmon! Ma sapete se il global si userà anche con X e Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Se hai usato il codice per aver il dex completo al 100% non puoi più usare il Global link. Sorry. :/ (comunque ti consiglio di ricominciarlo e non usare mai più i cheat ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ma perchè usate sti cavolo di Action Replay? io lo ho usato solo in soulsilver per ricevere gli eventi tipo arceus pichu e celebi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ma non c'è un modo per disattivare il codice??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.