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Le guide di Pokkèn Tournament DX: lista di tutte le variazioni di stato. Livello: BASE


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In questa guida verranno discussi a fondo le variazioni di stato in cui potrete incorrere, sebbene molti di questi potrebbero sembrare semplici da comprendere ognuno di questi effetti possiede caratteristiche uniche non spiegate nel gioco ma estremamente importanti.

 

Dentistretti

 

Quando la salute del proprio personaggio scende sotto il 25% si attiva automaticamente questa modalità. In questo stato i danni inflitti dal proprio personaggio aumentano del 20% e i danni subiti vengono ridotti del 20%.

 

Nota: nella versione Wii U di Pokkèn Tournament il bonus alla difesa è del 30%.

 

Ultra risonanza

 

Quando si attiva la ultra risonanza i danni inflitti vengono incrementati e i danni subiti vengono ridotti del 10%. In questo stato alcune mosse potrebbero avere differenti proprietà in base al personaggio utilizzato ed è disponibile l'utilizzo del proprio Ultra Attacco una sola volta in questa modalità. In questo stato il proprio personaggio non verrà stordito se colpito da attacchi deboli da parte dell'avversario, per convenienza quest'ultimo effetto verrà chiamato armatura debole.

 

Attacco +

 

latest?cb=20171011060839

In questo stato il tuo personaggio ottiene un bonus del 20% ai danni inflitti da ogni suo attacco. Si può anche danneggiare più velocemente lo scudo del proprio avversario.
Quando si è sotto questo effetto l'armatura debole dell'avversario verrà completamente ignorata.

 

Difesa +

 

latest?cb=20171011060923

In questo stato ogni attacco subito infligge il 20% dei danni in meno. Nel caso in cui l'avversario abbia "Attacco +" si è comunque vulnerabili e la proprio armatura debole non è in funzione

 

Velocità +

 

latest?cb=20171011061455

In questo stato è possibile muoversi 20% più velocemente. Questo non altera la velocità con cui i propri attacchi vengono eseguiti o la distanza del proprio salto.

 

Risonanza +

 

Ilatest?cb=20171011061519

In questo stato tutti i danni ricevuti mentre si è in ultra risonanza infliggono il 30% in più rispetto al normale. Inoltre si riceve il 30% dei danni in meno invece del 10% tipico della modalità risonanza. Questo potenziamento non ha alcun effetto al di fuori della modalità risonanza.

 

Tutti colpi critici

 

latest?cb=20171011061529

Sotto questo effetto il primo colpo di ogni combinazione sarà sempre un colpo critico, pertanto riterrà tutte le variazioni di danno e di proprietà di un normale colpo critico.
Una nota: se si comincia una combinazione per poi attivare Victini (Per ora l'unico supporto in grado di offrire questo effetto) il prossimo colpo della combinazione sarà sempre un colpo critico.

 

Salto aggiuntivo

 

latest?cb=20171011061546

Sotto questo effetto è possibile effettuare un secondo salto mentre ci si trova a mezz'aria. Il secondo salto copre una distanza considerevolmente più ristretta rispetto al primo.

 

Attacco -

 

latest?cb=20171011061635

Mentre si è sotto questo effetto il danno causato dai tuoi attacchi verrà ridotto del 20%. Inoltre sarà più difficile rompere lo scudo dell'avversario.

 

Difesa -

 

latest?cb=20171011061653

Sotto questo effetto tutti i danni ricevuti verranno aumentati del 20%, ma se si è in ultra risonanza la propria armatura debole non verrà a mancare.

 

Velocità -

 

latest?cb=20171011061712

Il proprio movimento quando si è sotto questo effetto sarà impedito del 20%. La velocità dei propri attacchi e la distanza dei salti non verranno modificati.

 

Nessun colpo critico

 

latest?cb=20171011061733

In questo stato è impossibile colpire l'avversario con un colpo critico. Nel caso in cui si sia sotto entrambi gli effetti "Tutti colpi critici" e "Nessun colpo critico" il secondo prende priorità, negando alcun colpo critico.

 

Nessuna risonanza

 

latest?cb=20171011061757

Sotto questo effetto non è possibile attivare la propria ultra risonanza. Nel caso in cui si venga colpiti da questo effetto mentre si è in ultra risonanza non sarà possibile utilizzare il proprio Ultra Attacco.

 

Risonanza indebolita

 

latest?cb=20171011061820

Questo stato ha effetto solo mentre ci si trova in ultra risonanza. I bonus normalmente ottenuti dall'attivazione dell'ultra risonanza passano da un bonus del 10% ad un malus del 10%. Si ricevono più danni sotto questo effetto di quanti non si riceverebbero senza ultra risonanza.

 

Nessun supporto

 

latest?cb=20171011061842

Sotto questo effetto non è possibile chiamare il proprio pokèmon di supporto, nel caso in cui il supporto non sia ancora pronto per l'utilizzo la barra di carica del pokèmon  di supporto non verrà modificato. Attualmente solo Decidueye è in grado di infliggere questo effetto

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In utimo dato sarai piu esperto come si parano attacchi lunga distanza ad esempio con weavile non riesco mai evitare quel tipo di attacco puoi darmi un consiglio? grazie.

 

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On 30/10/2017 at 23:54, Warmachine_N ha scritto:

In utimo dato sarai piu esperto come si parano attacchi lunga distanza ad esempio con weavile non riesco mai evitare quel tipo di attacco puoi darmi un consiglio? grazie.

 

Puoi usare il contrattacco per assorbire una buona parte dei proiettili e poi cancellare il contrattacco il avanti. Alcuni proiettili come Iperraggio o il laser di Chandelure possono essere saltati.

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