Kyurem97 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Apro questo topic/ forum per parlare ,commentare di new super Mario bros u Io sono al mondo nuvole di meringa Commentate numerosi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 forum? o_oda quello che ho visto sembra un buon gioco, l' uso di yoshi mi ricorda un po' mario galaxy 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Io l'ho finito con tutte le Monete Stella! Finito anche l'ultimo mondo (non mi ricordo se siano necessarie tutte le Monete Stella) ti attende una bella sorpresa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 È vero nel gioco ci sono gli yoshi in un livello per mondo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 è bellisssiiimo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Bel gioco ma potevano anche inserire il Multiplayer Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Bel gioco. l'ho completato al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Buongiorno da oggi e possibile fare richieste di aiuto su come trovare monete stelle, uscite segrete ecc..Per fare richiesta serve mondo:es piana delle ghiandelivello : es nascondiglio dei calamakiChe cosa devi fare : es trovare 3 moneta stellaquesto solo un esempio per fare la richiesta The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Un bel copia-e-incolla alla nintendo.Identico a tutti i precedenti titoli della serie NEW.Cambiano poce cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Be non cambiano moltecose però tutti i mondi sono unitinon in quelli vecchi come new super mario bros 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.