mirkettaro Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Ragazzi, come da titolo, cerco tutti i Pikachu col cappello, tranne quello di Alola che ho riscattato. Non mi interessa se clonati o meno, basta solo che siano dell'evento italiano. Posso arrivare ad offrire fino a 0.5pp a testa, ma solo per pikachu non clonati e proof. Spero che accoriate in molti! Kanto/Johto Hoenn Sinnoh Unima KalosAlola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Io ne avrei uno di Kalos, però è in lingua inglese, anche se ritirato su gioco europeo con il codice PIKACHU20, ma non ho la proof. Dimmi se può interessarti lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 37 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Io ne avrei uno di Kalos, però è in lingua inglese, anche se ritirato su gioco europeo con il codice PIKACHU20, ma non ho la proof. Dimmi se può interessarti lo stesso Ciao, grazie per la risposta. Preferirei uno italiano, però in caso non riesca a ti contatterò certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, mirkettaro ha scritto: Ciao, grazie per la risposta. Preferirei uno italiano, però in caso non riesca a ti contatterò certamente! Va bene, in caso contattami pure tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 55 minuti fa, mirkettaro ha scritto: Ragazzi, come da titolo, cerco tutti i Pikachu col cappello, tranne quello di Alola che ho riscattato. Non mi interessa se clonati o meno, basta solo che siano dell'evento italiano. Posso arrivare ad offrire fino a 0.5pp a testa. Spero che accoriate in molti! Kanto/Johto Hoenn Sinnoh Unima KalosAlola Ciao,posso aiutarti con quello di hoenn (italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Ciao,posso aiutarti con quello di hoenn (italiano) Hai pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 4 ore fa, mirkettaro ha scritto: Ragazzi, come da titolo, cerco tutti i Pikachu col cappello, tranne quello di Alola che ho riscattato. Non mi interessa se clonati o meno, basta solo che siano dell'evento italiano. Posso arrivare ad offrire fino a 0.5pp a testa. Spero che accoriate in molti! Kanto/Johto Hoenn Sinnoh Unima KalosAlola Puoi offrire solo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Puoi offrire solo pp? si, purtroppo non ho pokemon competitivi da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 30 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Ragazzi mi manca solo unima, spero che chiunque legga ne abbia uno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Per i mod: grazie ad un'anima pia sono riuscito a completare la collezione, per cui potete chiude il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.