llubamereS Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 desidererei di finire il pokedex di alola mi occorerebbero dei baldi giovanotti che mi possano scambiare o solo far registrare i seguenti pokemon sodowoodo, blissey, slowking, mismagius, braviary,lilligant, whimsicott,toxapex, machamp, herdier, wigglytuff, shiinotic, parasect, politoed, passimian, magmortar, castform, tsareena, cranidos,golem, vibrava, froslass, carvanha, sono loro mandatemi mp o scrivete anche qui non fa differenza Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Per farteli registrare posso prestarteli io. Volendo ti potrei preparare le uova della forma base di ognuno di essi ma non credi ti interessi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 ora fa, Will.Urameshi ha scritto: Per farteli registrare posso prestarteli io. Volendo ti potrei preparare le uova della forma base di ognuno di essi ma non credi ti interessi, giusto? a me va bene, scrivimi in mp che pike sono Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 @Superyle99 si può chiudere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.