Panda.87 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Salve ragazzuoli! è un po che sono latitante sul forum Mi ritrovo tra le mani degli "scarti" di breeding. siccome non so che farmene e mi occupano solo posto nei box fatemi sapere se a qualcuno fossero utili Pokemon: Ralts Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Telepathy Egg Moves: Shadow sneak, Destiny bond, Disable, Encore IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Spiritomb Sex: Female Nature: Adamant Pokeball: Dream ball Ability: Infiltrator Egg Moves: Imprison, Destiny bond, Foul play, Pain split IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Drifloon Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Flare boost Egg Moves: Clear smog,Defog, Tailwind, Weather ball IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Venipede Sex: Male Nature: Jolly Pokeball: Level ball Ability: Speed boost Egg Moves: Spikes ,Toxic spikes, Pin missle, Tweenedle IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Staryu Sex: Genderless Nature: Timid Pokeball: Lure ball Ability: Analytic Egg Moves: None IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Exegute Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Friend ball Ability: Harvest Egg Moves: Leaf storm, Giga drain, Ancient power, Skill swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Slugma Sex: Male Nature: Modest Pokeball: Level ball Ability: Magma armor Egg Moves: Heat wave, Acid armor, memento, Guard swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Abra Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Magic guard Egg Moves: Ally switch, Psycho shift, Encore, Skill swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Karrablast Sex: Female Nature: Adamant Pokeball: Dream ball Ability: No guard Egg Moves: Megahorn, Drill run, Knock off, Pursuit IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Riolu Sex: Male Nature: Adamant Pokeball: Heavy ball Ability: Prankster Egg Moves: Hi jump kick, Bullet punch, Blaze kick, Crunch IVS: 31/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 35 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Salve ragazzuoli! è un po che sono latitante sul forum Mi ritrovo tra le mani degli "scarti" di breeding. siccome non so che farmene e mi occupano solo posto nei box fatemi sapere se a qualcuno fossero utili Pokemon: Ralts Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Telepathy Egg Moves: Shadow sneak, Destiny bond, Disable, Encore IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Spiritomb Sex: Female Nature: Adamant Pokeball: Dream ball Ability: Infiltrator Egg Moves: Imprison, Destiny bond, Foul play, Pain split IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Drifloon Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Flare boost Egg Moves: Clear smog,Defog, Tailwind, Weather ball IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Venipede Sex: Male Nature: Jolly Pokeball: Level ball Ability: Speed boost Egg Moves: Spikes ,Toxic spikes, Pin missle, Tweenedle IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Staryu Sex: Genderless Nature: Timid Pokeball: Lure ball Ability: Analytic Egg Moves: None IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Exegute Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Friend ball Ability: Harvest Egg Moves: Leaf storm, Giga drain, Ancient power, Skill swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Slugma Sex: Male Nature: Modest Pokeball: Level ball Ability: Magma armor Egg Moves: Heat wave, Acid armor, memento, Guard swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Abra Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Magic guard Egg Moves: Ally switch, Psycho shift, Encore, Skill swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Karrablast Sex: Female Nature: Adamant Pokeball: Dream ball Ability: No guard Egg Moves: Megahorn, Drill run, Knock off, Pursuit IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Riolu Sex: Male Nature: Adamant Pokeball: Heavy ball Ability: Prankster Egg Moves: Hi jump kick, Bullet punch, Blaze kick, Crunch IVS: 31/31/31/xx/31/31 A me servirebbero: mi mancano tutti e sarebbero ottimi per iniziare il futuro breeding che ho in mente!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 A me servirebbe exeggcute, però non so se ne hai più di uno, dato che l'utente prima di me li ha prenotati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 29 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: A me servirebbero: mi mancano tutti e sarebbero ottimi per iniziare il futuro breeding che ho in mente!. per me li puoi avere tutti. ti dispiace se l'exegute lo passo all'utente sotto di te? 20 minuti fa, Rushu ha scritto: A me servirebbe exeggcute, però non so se ne hai più di uno, dato che l'utente prima di me li ha prenotati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 24 minuti fa, Panda.87 ha scritto: per me li puoi avere tutti. ti dispiace se l'exegute lo passo all'utente sotto di te? Sai che mi serve, schiudine un altro come mi hai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Mi prenoto uno Slugma se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 47 minuti fa, Rushu ha scritto: A me servirebbe exeggcute, però non so se ne hai più di uno, dato che l'utente prima di me li ha prenotati tutti 1 minuto fa, Noazy ha scritto: Mi prenoto uno Slugma se possibile vedro di fare un ovetto per domani ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Salve ragazzuoli! è un po che sono latitante sul forum Mi ritrovo tra le mani degli "scarti" di breeding. siccome non so che farmene e mi occupano solo posto nei box fatemi sapere se a qualcuno fossero utili Pokemon: Ralts Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Telepathy Egg Moves: Shadow sneak, Destiny bond, Disable, Encore IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Spiritomb Sex: Female Nature: Adamant Pokeball: Dream ball Ability: Infiltrator Egg Moves: Imprison, Destiny bond, Foul play, Pain split IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Drifloon Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Flare boost Egg Moves: Clear smog,Defog, Tailwind, Weather ball IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Venipede Sex: Male Nature: Jolly Pokeball: Level ball Ability: Speed boost Egg Moves: Spikes ,Toxic spikes, Pin missle, Tweenedle IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Staryu Sex: Genderless Nature: Timid Pokeball: Lure ball Ability: Analytic Egg Moves: None IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Exegute Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Friend ball Ability: Harvest Egg Moves: Leaf storm, Giga drain, Ancient power, Skill swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Slugma Sex: Male Nature: Modest Pokeball: Level ball Ability: Magma armor Egg Moves: Heat wave, Acid armor, memento, Guard swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Abra Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Magic guard Egg Moves: Ally switch, Psycho shift, Encore, Skill swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Karrablast Sex: Female Nature: Adamant Pokeball: Dream ball Ability: No guard Egg Moves: Megahorn, Drill run, Knock off, Pursuit IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Riolu Sex: Male Nature: Adamant Pokeball: Heavy ball Ability: Prankster Egg Moves: Hi jump kick, Bullet punch, Blaze kick, Crunch IVS: 31/31/31/xx/31/31 Mi servirebbero spiritomb e venipide se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 4 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Mi servirebbero spiritomb e venipide se possibile non so quando di potrò accontentare visto che mi si sono stati prenotati tutti >_< domani vedi che posso fare RAGAZZI I POKE SONO FINITI QUINDI MI SPIACE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 22 minuti fa, Panda.87 ha scritto: vedro di fare un ovetto per domani ragazzi Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 10 minuti fa, Rushu ha scritto: Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: non so quando di potrò accontentare visto che mi si sono stati prenotati tutti >_< domani vedi che posso fare Grazie, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 @Sam1234 @Rushu @Noazy per gli scambi se ci siete rimandiamo a domani sera. @Noazy perchè non me l'hai ricordato? slugma te l'avrei passato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 10 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @Sam1234 @Rushu @Noazy per gli scambi se ci siete rimandiamo a domani sera. @Noazy perchè non me l'hai ricordato? slugma te l'avrei passato ora Va benissimo domani, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Va benissimo domani, grazie ancora di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 15 ore fa, Panda.87 ha scritto: @Sam1234 @Rushu @Noazy per gli scambi se ci siete rimandiamo a domani sera. @Noazy perchè non me l'hai ricordato? slugma te l'avrei passato ora Grazie per avermi incluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 27 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie per avermi incluso... tu sei un discorso a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 49 minuti fa, Panda.87 ha scritto: tu sei un discorso a parte Lo prendo come un complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 12 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Lo prendo come un complimento obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 salve! @Sam1234 @Rushu @Noazy fatemi sapere chi c'è stasera. se ci riusciste, preferirei connettermi una sola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Purtroppo io sono fuori sede fino a domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 18 minuti fa, Rushu ha scritto: Purtroppo io sono fuori sede fino a domani pomeriggio ok ps: taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: salve! @Sam1234 @Rushu @Noazy fatemi sapere chi c'è stasera. se ci riusciste, preferirei connettermi una sola volta Io oggi ero fuori scusa comunque se riesci sabato sono libero tutto il giorno per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 5 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Io oggi ero fuori scusa comunque se riesci sabato sono libero tutto il giorno per gli scambi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 On 2 novembre 2017 at 22:35, Panda.87 ha scritto: ok Ciao, se riesci ci sono adesso o dimmi te a che ora puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.