Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 5 ore fa, Sam1234 ha scritto: Ciao, se riesci ci sono adesso o dimmi te a che ora puoi scambiare Scusami ma non ci sono stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: Scusami ma non ci sono stato tranquillo,dimmi pure quando riesci io sono on da adesso in poi, o facciamo lunedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 45 minuti fa, Sam1234 ha scritto: tranquillo,dimmi pure quando riesci io sono on da adesso in poi, o facciamo lunedì? Se vuoi io ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 35 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Se vuoi io ci sono ora Scusa stavo cenando,ci sei anche adesso o spostiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Scusa stavo cenando,ci sei anche adesso o spostiamo ? nono ci sono se depositi qualcosa in gts, e mi scrivi il poke, il sesso e il livello, lo facciamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: nono ci sono se depositi qualcosa in gts, e mi scrivi il poke, il sesso e il livello, lo facciamo subito Va bene allora dammi solo qualche minuto per mettere il primo pokémon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Va bene allora dammi solo qualche minuto per mettere il primo pokémon in gts aspetto un messaggio subito dopo il primo facciamo il bis con il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Grimer alola femmina in pokéball livello 1 per spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 2 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Grimer alola femmina in pokéball livello 1 per spiritomb arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Kangaskhan livello 1 femmina in UC ball depositato per il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: Kangaskhan livello 1 femmina in UC ball depositato per il secondo arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: arriva! Grazie mille lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Grazie mille lascio feed di nulla, grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: di nulla, grazie a te! Grazie ancora alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Grazie ancora alla prossima! certamente! buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Io non credo di esserci in questi giorni, purtroppo dovrò rinunciare allo Slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 4 minuti fa, Noazy ha scritto: Io non credo di esserci in questi giorni, purtroppo dovrò rinunciare allo Slugma mi puoi scrivere nella nostra conversazione quando sarai libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 34 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mi puoi scrivere nella nostra conversazione quando sarai libero Come faremmo senza Panda.87? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 10 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Come faremmo senza Panda.87? mi spiace, non sono la nutella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 @Panda.87 ciao! Se exeggcute è pronto, io ci sarei per scambiare oggi dopo le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: @Panda.87 ciao! Se exeggcute è pronto, io ci sarei per scambiare oggi dopo le 15 sisi, nel pomeriggio sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 On 31/10/2017 at 20:56, Panda.87 ha scritto: Salve ragazzuoli! è un po che sono latitante sul forum Mi ritrovo tra le mani degli "scarti" di breeding. siccome non so che farmene e mi occupano solo posto nei box fatemi sapere se a qualcuno fossero utili Pokemon: Ralts Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Telepathy Egg Moves: Shadow sneak, Destiny bond, Disable, Encore IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Spiritomb Sex: Female Nature: Adamant Pokeball: Dream ball Ability: Infiltrator Egg Moves: Imprison, Destiny bond, Foul play, Pain split IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Drifloon Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Flare boost Egg Moves: Clear smog,Defog, Tailwind, Weather ball IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Venipede Sex: Male Nature: Jolly Pokeball: Level ball Ability: Speed boost Egg Moves: Spikes ,Toxic spikes, Pin missle, Tweenedle IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Staryu Sex: Genderless Nature: Timid Pokeball: Lure ball Ability: Analytic Egg Moves: None IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Exegute Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Friend ball Ability: Harvest Egg Moves: Leaf storm, Giga drain, Ancient power, Skill swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Slugma Sex: Male Nature: Modest Pokeball: Level ball Ability: Magma armor Egg Moves: Heat wave, Acid armor, memento, Guard swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Abra Sex: Male Nature: Timid Pokeball: Moon ball Ability: Magic guard Egg Moves: Ally switch, Psycho shift, Encore, Skill swap IVS: 31/xx/31/31/31/31 Pokemon: Karrablast Sex: Female Nature: Adamant Pokeball: Dream ball Ability: No guard Egg Moves: Megahorn, Drill run, Knock off, Pursuit IVS: 31/31/31/xx/31/31 Pokemon: Riolu Sex: Male Nature: Adamant Pokeball: Heavy ball Ability: Prankster Egg Moves: Hi jump kick, Bullet punch, Blaze kick, Crunch IVS: 31/31/31/xx/31/31 È ancora disponibile un drifloon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 11 ore fa, Panda.87 ha scritto: sisi, nel pomeriggio sono a casa Scusami ma ho avuto un imprevisto e sono tornato adesso a casa, se ci sei possiamo scambiare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 18 ore fa, Rushu ha scritto: Scusami ma ho avuto un imprevisto e sono tornato adesso a casa, se ci sei possiamo scambiare anche adesso Troppo tardi lol nel caso ci sei ci becchiamo stasera 18 ore fa, Revix ha scritto: È ancora disponibile un drifloon? Eh...vedo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: Troppo tardi lol nel caso ci sei ci becchiamo stasera Eh...vedo che posso fare Va bene anche uno senza iv massimi poi schiudo io le uova, basta che abbia le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.