Panda.87 Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 34 minuti fa, Revix ha scritto: Va bene anche uno senza iv massimi poi schiudo io le uova, basta che abbia le mosse uovo sentiamoci verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: sentiamoci verso le 21 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 @Panda.87 tra una ventina di minuti mi becchi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 17 ore fa, Revix ha scritto: Ok perfetto Scusami, non ho potuto. Riproviamo stasera stesso orario se ci sei 16 ore fa, Rushu ha scritto: @Panda.87 tra una ventina di minuti mi becchi online Scusa anche a te. Stessa cosa, stasera dopo le 21 sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: Scusa anche a te. Stessa cosa, stasera dopo le 21 sono a casa Non preoccuparti, va bene, ci becchiamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 3 ore fa, Rushu ha scritto: Non preoccuparti, va bene, ci becchiamo stasera io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Perfetto @Panda.87! Il mio codice amico lo trovi nel profilo, fammi sapere quando mi registri, così vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 3 minuti fa, Rushu ha scritto: Perfetto @Panda.87! Il mio codice amico lo trovi nel profilo, fammi sapere quando mi registri, così vado online se scambiamo via gts lo preferirei. posso scambiare gia orà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: se scambiamo via gts lo preferirei. posso scambiare gia orà Perfetto, allora ti sto lasciando uno spinda maschio livello uno. Sono AL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Perfetto, allora ti sto lasciando uno spinda maschio livello uno. Sono AL arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 On 7/11/2017 at 14:11, Panda.87 ha scritto: Scusami, non ho potuto. Riproviamo stasera stesso orario se ci sei Scusa anche a te. Stessa cosa, stasera dopo le 21 sono a casa Eccomi, scusami ma non sono sempre on sul forum, dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 On 7/11/2017 at 21:36, Panda.87 ha scritto: arriva Grazie di tutto, sei stato gentilissimo! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 On 9/11/2017 at 22:55, Revix ha scritto: Eccomi, scusami ma non sono sempre on sul forum, dimmi quando ci sei scusami, non mi sono connesso in questi giorni On 9/11/2017 at 23:20, Rushu ha scritto: Grazie di tutto, sei stato gentilissimo! Alla prossima! di nulla, figurati se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Riolu è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2017 15 ore fa, Gold099 ha scritto: Riolu è disponibile? mi spiace avevo scritto su, non ho più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 On 11/11/2017 at 19:58, Panda.87 ha scritto: scusami, non mi sono connesso in questi giorni di nulla, figurati se ti va lascia un feed Stessa cosa io, quando vuoi ci sono comunque, domani controllero di nuovo il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 11 ore fa, Revix ha scritto: Stessa cosa io, quando vuoi ci sono comunque, domani controllero di nuovo il forum in giornata sono a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 @Panda.87Ciao, hai ancora spiritomb infiltrator? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 16 minuti fa, arcipelago ha scritto: @Panda.87Ciao, hai ancora spiritomb infiltrator? ciao a te!penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ciao a te!penso di si Accetti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Adesso, arcipelago ha scritto: Accetti PP? ti dico subito se ce l'ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ti dico subito se ce l'ho ancora Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 minuto fa, arcipelago ha scritto: Ok grazie non ce l'ho più. se vuoi te ne schiudo uno al volo, però non flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non ce l'ho più. se vuoi te ne schiudo uno al volo, però non flawless Si va benissimo grazie, mi basta l'abilità, poi faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 minuto fa, arcipelago ha scritto: Si va benissimo grazie, mi basta l'abilità, poi faccio io dimmi la natura e parto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.