Warmachine Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 @Lugialeon bel posto sopratutto castello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 6 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: @Lugialeon bel posto sopratutto castello:) Già il castello è stupendo, è enorme avrà un centinaio di stanze, io ne ho visitate una quarantina, è un luogo di pura storia Poi c'è anche l'immenso giardino e la Gloriette, troppo bello Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Io che sono appassionato del medioevale e castelli, io ho avuto fortuna solo di pranzare in un castello:) bella foto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Adesso, Warmachine_N ha scritto: Io che sono appassionato del medioevale e castelli, io ho avuto fortuna solo di pranzare in un castello:) bella foto:) WOW benissimo, io nel bar del castello ho preso una Sacher Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Bella fetta di torta accompagna:) una tentazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ho passato il pomeriggio a vedere Annabel con amici e la sera ho assistito al trionfo daa Maggica contro il cielsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.