sceptile96 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Come da titolo cerco qualcuno che mi dia Nihilego con introforza ghiaccio, in cambio posso offrire un Kyogre modesto Shiny a 6iv. Sono subito disponibile allo scambio grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 53 minuti fa, sceptile96 ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che mi dia Nihilego con introforza ghiaccio, in cambio posso offrire un Kyogre modesto Shiny a 6iv. Sono subito disponibile allo scambio grazie. Ciao,ho il nihilego, il kyogre lo hai ottenuto personalmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sceptile96 Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 16 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,ho il nihilego, il kyogre lo hai ottenuto personalmente ? Non proprio, ma l'ho ottenuto casualmente tramite GTS in rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sceptile96 Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 FATTO, SI PUÒ CHIUDERE LA DISCUSSIONE GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.