Nelyar Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Salve a tutti. Ho letto nel regolamento che c'è un metodo considerato "Legit" per clonare/ sdoppiare/ come volete chiamarlo voi i pokémon. Mi servirebbe una buon'anima che mi cloni il mio shiny Smeargle da usare a scopi di shiny hunting (semplicemente per un discorso di pigrizia. Me ne servirebbero altri 2-3 ma non mi va di cercare 2-3 shiny e rilevellarli). Posso offrire in cambio altri shiny (di cui vorrei comunque avere indietro una copia o l'originale). Il migliore che ho attualmente è un Metagross, Deciso, 5IV a 31 (eccetto Att.Sp.) con Corpochiaro (da re evsare, lo ho evsato per shiny hunting D: ). Posso anche offrire qualche poképoint se mi spiegate come si fa e, soprattutto, se ne ho lol. Grazie in anticipo ;w; (Su Sole/Luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Credo che il Laboratorio Duplicazioni faccia al caso tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 7 ore fa, Nelyar ha scritto: Salve a tutti. Ho letto nel regolamento che c'è un metodo considerato "Legit" per clonare/ sdoppiare/ come volete chiamarlo voi i pokémon. Mi servirebbe una buon'anima che mi cloni il mio shiny Smeargle da usare a scopi di shiny hunting (semplicemente per un discorso di pigrizia. Me ne servirebbero altri 2-3 ma non mi va di cercare 2-3 shiny e rilevellarli). Posso offrire in cambio altri shiny (di cui vorrei comunque avere indietro una copia o l'originale). Il migliore che ho attualmente è un Metagross, Deciso, 5IV a 31 (eccetto Att.Sp.) con Corpochiaro (da re evsare, lo ho evsato per shiny hunting D: ). Posso anche offrire qualche poképoint se mi spiegate come si fa e, soprattutto, se ne ho lol. Grazie in anticipo ;w; (Su Sole/Luna) Come detto dal buon @Will.Urameshi fai un salto nel laboratorio e se hai domande scrivimi tranquillamente un mp e ti spiego tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nelyar Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Grazie mille a entrambi, ma ho già risolto Pokémon clonato e tornato. Per la prossima volta perrò a mente questo topic. @Roxas (Spero di aver taggato bene ><) Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.