Keroro Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Per caso voi sapete se esiste L'Rng per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 15 ore fa, DarkGengar ha scritto: Per caso voi sapete se esiste L'Rng per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Sì esiste! E' simile a quello di settima ma purtroppo non credo ci sia una guida a riguardo qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Messaggio Cancellato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 On 5/11/2017 at 10:10, DDR_17 ha scritto: Sì esiste! E' simile a quello di settima ma purtroppo non credo ci sia una guida a riguardo qui! Io nel PC ho l'Rng versione 10.2.0 ma c'è solo quello di terza,quarta e quinta, c'è una versione più avanzata o cosa ? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 8 ore fa, DarkGengar ha scritto: Io nel PC ho l'Rng versione 10.2.0 ma c'è solo quello di terza,quarta e quinta, c'è una versione più avanzata o cosa ? Ma tu parli del RNG Reporter vero? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 21 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ma tu parli del RNG Reporter vero? Sì intendo quello I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 7 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Sì intendo quello Allora sì, è solo per 3-4-5. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Allora sì, è solo per 3-4-5. Per 6-7 quale serve? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 11 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Per 6-7 quale serve? Sì chiama 3DSRNGTool, vedi se lo trovi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sì chiama 3DSRNGTool, vedi se lo trovi Ok, grazie ti farò sapere se lo trovo Trovato,nn mi resta che cercare una guida, grazie ancora,nn so come si fa ma puoi chiudere la discussione, però prima di chiuderla volevo chiedere una cosa dopodiché puoi chiuderla,i PokéPoints come si ottengono? La guida nn l'ho capita I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 23 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Ok, grazie ti farò sapere se lo trovo Trovato,nn mi resta che cercare una guida, grazie ancora,nn so come si fa ma puoi chiudere la discussione, però prima di chiuderla volevo chiedere una cosa dopodiché puoi chiuderla,i PokéPoints come si ottengono? La guida nn l'ho capita I PokéPoints si possono ottenere tramite le iniziative ufficiali, tramite le iniziative non ufficiali, tramite i lanci di PokéPoints nell'Urloscatola o in Chat IRC ed anche vendendo i tuoi Pokémon creando un tuo mercatino personalizzato. Ti rimando nuovamente alla guida e se ci fosse ancora qualcosa di non chiaro, ti consiglio di aprire un Supporto o di mandarmi un Messaggio Privato, così da parlarne meglio e non intasare la discussione. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.