TheBreadBaker Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Salve. scrivo questo post perchè internet non ha saputo aiutarmi! Possiedo due 3ds e sfortunatamente con due account nintendo network diversi. questo errore è dovuto al fatto che mi ero dimenticato le credenziali del vecchio e quindi, quando comprai il 3ds xl, ricreai un account tutto nuovo! il problema è che sul primo account ho scaricato 2 giochi comprati dallo shop (Mario e luigi: dream team bros e mystery dungeon portali sull'infinito) e quindi chiedo a voi, è possibile trasferire il gioco da un'account ad un'altro? cioè dall'account associato del 3ds a quello del 3ds xl (o almeno da una scheda sd all'altra?) vi ringrazio per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 4 minuti fa, Victini930 ha scritto: Salve. scrivo questo post perchè internet non ha saputo aiutarmi! Possiedo due 3ds e sfortunatamente con due account nintendo network diversi. questo errore è dovuto al fatto che mi ero dimenticato le credenziali del vecchio e quindi, quando comprai il 3ds xl, ricreai un account tutto nuovo! il problema è che sul primo account ho scaricato 2 giochi comprati dallo shop (Mario e luigi: dream team bros e mystery dungeon portali sull'infinito) e quindi chiedo a voi, è possibile trasferire il gioco da un'account ad un'altro? cioè dall'account associato del 3ds a quello del 3ds xl (o almeno da una scheda sd all'altra?) vi ringrazio per la risposta Ciao! Purtroppo no, i giochi sono legati al NNID, quindi l'account, con cui li ha scaricato quindi se desideri giocarci devi fare il passaggio di NNID, però così poi non potresti giocare agli altri eventuali giochi che hai con il nuovo NNID/ account e per farlo dovresti fare di nuovo il trasferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 quindi è impossibile trasferire un gioco tra due nintendo network ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.