Hikari Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Qualcuno che si candidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Scusa, potresti dare più informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 se uno mi dice così mi viene in mente un solo tipo di pera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Seath ha scritto: Scusa, potresti dare più informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Hikari ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: se uno mi dice così mi viene in mente un solo tipo di pera A me farsi in vena non fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Seath ha scritto: sapevo che eri quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Hikari ha scritto: sapevo che eri quello giusto Mi hanno rubato il memino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Hisoka ha scritto: Mi hanno rubato il memino Moderiamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 minuto fa, Hisoka ha scritto: Mi hanno rubato il memino fottut'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 minuto fa, Hisoka ha scritto: A me farsi in vena non fa ridere di sicuro chi si fa non viene certo a dirlo qui, non tentare di fare la morale a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 ciao sono una pera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: di sicuro chi si fa non viene certo a dirlo qui, non tentare di fare la morale a me E che c'entra scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Ashachu ha scritto: ciao sono una pera non sei all'altezza della pera originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 4 minuti fa, SteelFog ha scritto: di sicuro chi si fa non viene certo a dirlo qui, non tentare di fare la morale a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Hisoka ha scritto: E che c'entra scusa c'entra che di sicuro c'era il doppio senso. un po' d'umorismo, mamma mia. se bisogna stare a pensare a tutti i problemi non rideremmo di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 minuto fa, Hikari ha scritto: non sei all'altezza della pera originale perché mi vuoi male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, SteelFog ha scritto: c'entra che di sicuro c'era il doppio senso. un po' d'umorismo, mamma mia. se bisogna stare a pensare a tutti i problemi non rideremmo di niente Guarda che stai facendo tutto da solo, io ho appena 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Ashachu ha scritto: perché mi vuoi male? perché hai quella racchia come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Hikari ha scritto: perché hai quella racchia come avatar COME SCUSA TU HAI QUELLA CESSA MORTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Ci calmiamo o devo chiamare un mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 3 minuti fa, Seath ha scritto: nessuno mi dedica canzoni, sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Seath ha scritto: Ci calmiamo o devo chiamare un mod? ZITTA PERA BACATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 minuto fa, Hisoka ha scritto: Guarda che stai facendo tutto da solo, io ho appena 3 anni siamo quasi coetanei allora dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Seath ha scritto: Ci calmiamo o devo chiamare un mod? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.