Rushu Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Come da titolo cerco Tyrogue con abilità nascosta. Non importano IVs o natura, offro scarti di breeding (al momento di accordarci specificherò sesso, natura, ball, livello, provenienza, ecc.) o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 @Rushu. Posso darti una mano io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 ore fa, Lory94 ha scritto: @Rushu. Posso darti una mano io. Grazie! Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: Grazie! Cerchi qualcosa in particolare? No, fai un offerta libera. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Ho diversi scarti, sia da vgc (sandile, oranguru, dewpider, mimikyu, vulpix e grimer alola, gible, ecc.) oppure vari pokemon con abilità nascosta tipo heracross, pinsir, nidoran, torchic, snivy, starly. Oppure ancora scarti di growlithe, gyarados, medicham, mareanie, slowbro, mudkip, gothita, wooper, gastly, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Quindi? @Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Risolto, si può chiudere! @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Ottimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.