Rushu Inviato 7 novembre, 2017 Inviato 7 novembre, 2017 Come da titolo cerco Tyrogue con abilità nascosta. Non importano IVs o natura, offro scarti di breeding (al momento di accordarci specificherò sesso, natura, ball, livello, provenienza, ecc.) o PP.
Rushu Inviato 11 novembre, 2017 Autore Inviato 11 novembre, 2017 4 ore fa, Lory94 ha scritto: @Rushu. Posso darti una mano io. Grazie! Cerchi qualcosa in particolare?
Guest Lory94 Inviato 11 novembre, 2017 Inviato 11 novembre, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: Grazie! Cerchi qualcosa in particolare? No, fai un offerta libera. xD
Rushu Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 Ho diversi scarti, sia da vgc (sandile, oranguru, dewpider, mimikyu, vulpix e grimer alola, gible, ecc.) oppure vari pokemon con abilità nascosta tipo heracross, pinsir, nidoran, torchic, snivy, starly. Oppure ancora scarti di growlithe, gyarados, medicham, mareanie, slowbro, mudkip, gothita, wooper, gastly, ecc.
Rushu Inviato 15 novembre, 2017 Autore Inviato 15 novembre, 2017 Risolto, si può chiudere! @Superyle99
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.