Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

M consigliate un team con Aegislash?

Dewott006

Post raccomandati

Inviato

Mi consigliate un team con Aegislash? Ne sarei molto felice.

Io avevo pensato ad:

Aegislash Strumento Assorbisfera

Natura Decisa

mosse

Scudo Reale(mossa peculiare e protect)

Spadasolenne(mossa molto potente)

Furtivombra(Priority)

Metaltestata o Danzaspada

Landouros-T

Natura Decisa

Strumento... sono indeciso 

Mosse

Terremoto

Retromarcia

Pietrataglio

(Non so che mossa)

E poi non so cosa... credo Gardevoir...  poi non mi viene in mente niente. Mi potete consigliare?

Inviato

Ho cestinato l'altra discussione che avevi creato e ho spostato questa nella sezione corretta.

Cerca di fare maggiore attenzione! ^^  

Inviato

In che tier (Uber, BSS, BSD, AG) vorresti giocare il team? Inoltre è difficile aiutarti senza una building phase (con quale scopo hai messo quei determinati pokémon con quelle mosse, nature ecc.?), e per concludere vedo che non hai messo le EVs, sai cosa sono? Se no, ti consiglio di dare un’occhiata googlando un po’ o cercando in giro sul forum, dovrebbe esserci qualche guida (ma purtroppo al momento non ho il tempo per cercarla). :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
  On 07/11/2017 at 20:23, Andry ha scritto:

Ho cestinato l'altra discussione che avevi creato e ho spostato questa nella sezione corretta.

Cerca di fare maggiore attenzione! ^^  

Espandi  

Grazie scusa per prima

On 07/11/2017 at 20:59, KingDom ha scritto:

In che tier (Uber, BSS, BSD, AG) vorresti giocare il team? Inoltre è difficile aiutarti senza una building phase (con quale scopo hai messo quei determinati pokémon con quelle mosse, nature ecc.?), e per concludere vedo che non hai messo le EVs, sai cosa sono? Se no, ti consiglio di dare un’occhiata googlando un po’ o cercando in giro sul forum, dovrebbe esserci qualche guida (ma purtroppo al momento non ho il tempo per cercarla). :) 

Espandi  

Boh non lo so... sono inesperto, credo si sia capito... q il mio scopo è fare male con Landouros e Aegislash però non sbilanciandomi troppo. Stavo pensando a mettere Gigalith con sabbiafiume e qualcuno come Stoutland o Celesteela(Stoutland per la combo Sabbiafiume-Remasabbia) Ti sembra buono?

On 08/11/2017 at 13:09, Dewott006 ha scritto:

Grazie scusa per prima

Boh non lo so... sono inesperto, credo si sia capito... q il mio scopo è fare male con Landouros e Aegislash però non sbilanciandomi troppo. Stavo pensando a mettere Gigalith con sabbiafiume e qualcuno come Stoutland o Celesteela(Stoutland per la combo Sabbiafiume-Remasabbia) Ti sembra buono?

Espandi  

Poi con Gigalith potrei concedermi danzaspada a Landouros che alla fine ho trovato solo con natura allegra 

Inviato

Eh vedo che non ci siamo allora... hai un’idea di ciò che è competitivo e questo va benissimo, ma quello vero e proprio si gioca con le IVs, EVs e tutti quei fattori che rendono un pokémon competitivo. Pertanto ti consiglio di cercare un po’ in giro (anche magari grazie a qualche videoguida, Cydonia e Pardini ne hanno qualcuna nel proprio canale YouTube) in modo da chiarirti le idee per elaborare un buon team! :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
  On 08/11/2017 at 13:52, KingDom ha scritto:

Eh vedo che non ci siamo allora... hai un’idea di ciò che è competitivo e questo va benissimo, ma quello vero e proprio si gioca con le IVs, EVs e tutti quei fattori che rendono un pokémon competitivo. Pertanto ti consiglio di cercare un po’ in giro (anche magari grazie a qualche videoguida, Cydonia e Pardini ne hanno qualcuno nel proprio canale YouTube) in modo da chiarirti le idee per elaborare un buon team! :) 

Espandi  

Ok grazie del complimento va bene  cercherò come mi hai detto di fare 

On 08/11/2017 at 13:52, KingDom ha scritto:

Eh vedo che non ci siamo allora... hai un’idea di ciò che è competitivo e questo va benissimo, ma quello vero e proprio si gioca con le IVs, EVs e tutti quei fattori che rendono un pokémon competitivo. Pertanto ti consiglio di cercare un po’ in giro (anche magari grazie a qualche videoguida, Cydonia e Pardini ne hanno qualcuno nel proprio canale YouTube) in modo da chiarirti le idee per elaborare un buon team! :) 

Espandi  

Ok credo partitó da OU

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...