JinShinigami Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Come da titolo cerco un Celesteela al solo scopo di completare il pokedex. Offro in cambio un kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 io l'ho però sinceramente non mi serve kartana. hai shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 22 ore fa, JinShinigami ha scritto: Come da titolo cerco un Celesteela al solo scopo di completare il pokedex. Offro in cambio un kartana e/o servizio di clonazione Ciao se vuoi posso passartelo io , se ti serve solo per completare il pokedex posso passartelo gratis ma dovresti ridarmi poi celesteela ,se vuoi tenere il celesteela va bene per il kartana che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 @JinShinigami Come cloni i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 On 8/11/2017 at 20:34, XcruserAtirador ha scritto: io l'ho però sinceramente non mi serve kartana. hai shiny ? Ho qualche shiny ma tutti arrivati tramite scambi, quindi non ho idea se siano legit o meno, se ti interessa ti faccio una lista On 9/11/2017 at 15:20, Sam1234 ha scritto: Ciao se vuoi posso passartelo io , se ti serve solo per completare il pokedex posso passartelo gratis ma dovresti ridarmi poi celesteela ,se vuoi tenere il celesteela va bene per il kartana che offri Fortunatamente ho risolto oggi tramite GTS (ci provavo da un mese senza risultati...sono commossa ç_ç) ad ogni modo grazie infinite <3 On 9/11/2017 at 16:18, Superyle99 ha scritto: @JinShinigami Come cloni i Pokémon? powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 @JinShinigami Allora non puoi offrire il servizio di clonazione qui sul forum... Il Powersave è vietato dal regolamento della sezione scambi! :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, JinShinigami ha scritto: Ho qualche shiny ma tutti arrivati tramite scambi, quindi non ho idea se siano legit o meno, se ti interessa ti faccio una lista Se ti serve ancora per me non ci sono problemi riguardo la provenienza degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: @JinShinigami Allora non puoi offrire il servizio di clonazione qui sul forum... Il Powersave è vietato dal regolamento della sezione scambi! :x Scusa non lo avevo visto, cancello subito 16 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Se ti serve ancora per me non ci sono problemi riguardo la provenienza degli shiny Per celesteela ho risolto ma qualche shiny li scambio volentieri ti mando la lista appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 @XcruserAtirador eccoti la lista dei miei shiny: Wailmer, Wailord, Latios, Alakazam, Gyarados, Beautifly, Salamance, Forretress, Sneasel, Metagross, zigzagoon, Duduo, Dodrio, Druddigon, Drapion, Ninetales, Seaking, Florges, Mismagius, Haxorux, Crawdaunt, Crobat, Eevee, Staryu, Hitmonchan, Sableye, Swalot, Magnemite, Magneton, Slowking, Primeape, Lanturn, Luvdic, Charmander, Charizard, Darumaka, Sandslash, emboar, Gigalith, Flareon, Vaporeon, Jolteon, Glaceon, Umbreon. Alcuni hanno dei soprannomi e/o pokerus. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.