Lateralus2002 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Salve ragazzi, sono nuovo del gruppo e mi sono affacciato da poco nel mondo del competitivo (precisamente lotte in doppio), potreste consigliarmi una squadra basata su Megacharizard y (sempre in doppio) ? il suo moveset è Ondacalda-Trespolo-Protezione-Solarraggio, vorrei concentrami soprattutto sulla sua abilità siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Sposto dato che le megaevoluzioni non possono essere usate in VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lateralus2002 Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, Andry ha scritto: Sposto dato che le megaevoluzioni non possono essere usate in VGC. scusa per la mia demenza, sono entrato 10 min fa, devo abituarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Lateralus2002 ha scritto: scusa per la mia demenza, sono entrato 10 min fa, devo abituarmi invece si nell vgc 2018 ci sarano le mega quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Lotte in doppio é un po’ riduttivo, In che tier vorresti giocare?(BSD,DOU ecc...) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...