Lateralus2002 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Salve ragazzi, sono nuovo del gruppo e mi sono affacciato da poco nel mondo del competitivo (precisamente lotte in doppio), potreste consigliarmi una squadra basata su Megacharizard y (sempre in doppio) ? il suo moveset è Ondacalda-Trespolo-Protezione-Solarraggio, vorrei concentrami soprattutto sulla sua abilità siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Sposto dato che le megaevoluzioni non possono essere usate in VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lateralus2002 Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, Andry ha scritto: Sposto dato che le megaevoluzioni non possono essere usate in VGC. scusa per la mia demenza, sono entrato 10 min fa, devo abituarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Lateralus2002 ha scritto: scusa per la mia demenza, sono entrato 10 min fa, devo abituarmi invece si nell vgc 2018 ci sarano le mega quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Lotte in doppio é un po’ riduttivo, In che tier vorresti giocare?(BSD,DOU ecc...) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lateralus2002 Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lotte in doppio é un po’ riduttivo, In che tier vorresti giocare?(BSD,DOU ecc...) scusami ma sono totalmente ignorante in materia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Lateralus2002 ha scritto: scusami ma sono totalmente ignorante in materia Vorresti giocarlo al Punto Lotta (BSD) o in una 6vs6 (DOU)? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lateralus2002 Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 16 minuti fa, KingDom ha scritto: Vorresti giocarlo al Punto Lotta (BSD) o in una 6vs6 (DOU)? Credo punto lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: invece si nell vgc 2018 ci sarano le mega quindi si Finché c’è il VGC17, una discussione sul BSD o qualsiasi altra cosa ove c’è Charizard fa parte di questa sezione, non appena entreremo nel vivo del VGC18 allora avrai ragione tu! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lateralus2002 Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDK Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 http://www.smogon.com/forums/threads/doubles-sample-teams.3595859/#post-7383499 Da questo post in poi c'è una sfilza interminabile di team con MCharY. Da notare che Roost è del tutto inutile in Doubles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.