GravityRainbow Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Buonasera, sperando che la sezione sia quella buona, starei cercando un Ditto Modest nature per breedare Pokémon da competitivo. FC: 5215-4528-9329 Fasce orarie preferite: dalle 21 alle 22 circa nei giorni feriali; 15-23 nel weekend. Pokémon offerto: da concordare con eventuali interessati (fate richieste umane, pls) Grazie mille fin d’ora a chi risponderà. Vi si vuole bene
llubamereS Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Cia se vuoi io lo ho ma non so a cosa ti potrebbe servire se vuoi breedare con ditto ti serve con le IVs a 31 per passarle con il desticoune con un ditto modesto cosa vorresti fare sono curioso. Comunque lo ho straniero con le IVs abbastanza sballate e ha 31 in att.sp e att Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
GravityRainbow Inviato 11 novembre, 2017 Autore Inviato 11 novembre, 2017 On 9/11/2017 at 21:39, Seremabull ha scritto: Cia se vuoi io lo ho ma non so a cosa ti potrebbe servire se vuoi breedare con ditto ti serve con le IVs a 31 per passarle con il desticoune con un ditto modesto cosa vorresti fare sono curioso. Comunque lo ho straniero con le IVs abbastanza sballate e ha 31 in att.sp e att Mi serve solo per un Kommo-o, le IVs volendo gliele posso mettere anche con i tappi. Anzi, 31 IV in SpA mi andrebbero anche bene
llubamereS Inviato 11 novembre, 2017 Inviato 11 novembre, 2017 Ok poi ci mettiamo d’accorodo mandami mp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
GravityRainbow Inviato 13 novembre, 2017 Autore Inviato 13 novembre, 2017 @Kingspero sia tu uno dei moderatori di sezione comunque, qui si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.