simonseven Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva visto i foglietti illustrativi delle distribuzioni di Marshadow e di Silvally. Li avevano sempre dati, l'ultimo con Salazzle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Mh, non proprio sempre...anche nelle distribuzioni passate qualche "foglietto" a me non l'han dato...In compenso però un paio di volte ho ricevuto degli album Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 ora fa, simonseven ha scritto: Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva visto i foglietti illustrativi delle distribuzioni di Marshadow e di Silvally. Li avevano sempre dati, l'ultimo con Salazzle. Per silvally c'è, mentre quando presi marshadow non ricevetti nulla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 On 10/11/2017 at 00:43, TheWorld98 ha scritto: Per silvally c'è, mentre quando presi marshadow non ricevetti nulla u.u Non parli dell'album vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 7 ore fa, simonseven ha scritto: Non parli dell'album vero? Nope, un album l'ho ricevuto solamente in occasione della distribuzione di lycanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 5 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Nope, un album l'ho ricevuto solamente in occasione della distribuzione di lycanroc Allora lo cercherò grazie! Aspetto i commenti di qualcun altro per sapere di Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.