Kyurem97 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Buonasera apro questo topic per comunicarvi che mi trovate su youtube Qui commenterete i miei video Attualmente solo video su treni e metro entro poco tempo dei video sui pokemon e yugioh Link del canale http://m.youtube.com/user/prandiniluca97 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ti piacciono i treni, noto. Perché hai fatto quei video? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Perché Porto questa passione fin da piccolo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Beh, anche a me piacciono i treni! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Anche a me piacciono i treni, più delle macchine o degli autobus (non è la battuta di asdfmovie, eh). Vorrei provare in Giappone tutta la miriade di treni che ci sono à§_à§A me invece piace tutto del Giappone!!! :asdf:No, comunque, che bella passione, ancora non conoscevo nessuno (eccetto mio zio che si divertiva a creare i percorsi) che facesse queste cose! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 È vero il Giappone e pieno di treni tipo lo shinkansen o la metropolitana di Tokyo o la hakone tozan railway Gemellata con la tirano-St. Moritz della rhbOra carico due video su youtube The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 2 Nuovi video disponibili !!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.