Pokettosoulsilver Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Salve mi sono appena scritto a questo forum......allora...dunque......ho giocato soul silver su un tablet android(un TAb S 8.4 wi fi) tramite Drastic, il celebre emulatore, premettendo che il gioco è installato su R4 e io ovviamente sono in possesso della schedina originale, si possono trasferire i salvataggi su un altro cellulare? AH e inoltre potreste spiegarmi come funziona il forum se ci sono regole ecc.... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Sposto in una sezione più adeguata! Inoltre qui puoi trovare il regolamento, invece in questa sezione puoi trovare tutte le guide che potrebbero esserti utili per la permanenza nella Community; se non ti basta puoi anche leggere questa discussione di benvenuto che ti schiarirà di molto le idee. Per altre domande non esitare a contattare me o lo Staff in generale via messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.