Acciaio97 Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Salve a tutti, allora due giorni fa ho offerto il mio Lugia per un Palkia ma oggi , a distanza di soli due giorni, quando vado a controllare lo stato dello scambio non me lo fa visualizzare! Nel senso che non mi permette di monitorare lo stato del pokemon, mi dice solo "offri pokemon" e "cerca pokemon" e intanto il mio lugia è sparito,... avete mai riscontrato qualcosa del genere? come avete fatto a risolverlo e/o di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 00:02, Acciaio97 ha scritto: Salve a tutti, allora due giorni fa ho offerto il mio Lugia per un Palkia ma oggi , a distanza di soli due giorni, quando vado a controllare lo stato dello scambio non me lo fa visualizzare! Nel senso che non mi permette di monitorare lo stato del pokemon, mi dice solo "offri pokemon" e "cerca pokemon" e intanto il mio lugia è sparito,... avete mai riscontrato qualcosa del genere? come avete fatto a risolverlo e/o di cosa si tratta? utilizzi per caso programmi esterni? anche per sdoppiare il salvataggio se no, le soluzioni sono due: o l'hai tolto senza accorgetene/hai "manomesso" i pokemon, nel senso magari ti è arrivato il pokemon richiesto, ma per sbaglio l'hai scambiato, o liberato, o simili o un errore di salvataggio/rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.