Kyoon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Ciao a tutti. Purtroppo non sono riuscito e non riuscirò in questi ultimi giorni ad andate al game stop per prendere il codice di Silvally shiny, cerco qualche buona anima che ne abbia uno in più. In quel caso grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Ciao, te ne regalo uno io: per pura coincidenza ne ho uno in più per la prima volta in vita mia e sono ben felice di aiutare il prossimo. Te lo mando per PM, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyoon Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Kyoon ha scritto: Grazie Già mandato, fammi sapere se funziona e se ti va lasciami un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyoon Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Appena arrivo a casa ti faccio sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 minuti fa, Kyoon ha scritto: Appena arrivo a casa ti faccio sapere:) Ok, scrivimi sul PM: qui se non mi quoti il messaggio non mi notifica la tua risposta. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.