DaniDanko Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Ciao a tutti,mi chiamo Daniele e conosco PM da un bel po' (2 anni se non sbaglio), ma solo ora ho deciso di entrare nel vivo iscrivendomi al forum, anche se per impegni vari probabilmente non sarò molto attivo. E niente, mi volevo solo presentare, ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.