Barlume Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Salve, avrei bisogno di un aiuto pratico, sono in piena disperazione... Ho preso un 2ds xl per il mio vecchio 2ds, tuttavia la scheda sd del nintendo 2ds non rientra nei canoni della nuova console che possiede una microsd. Il problema riguarda il trasferimento dei dati di gioco (in digitale presenti nella mia scheda, es: Super Mario) o riguardanti le applicazioni (La banca pokémon per esempio). Ho provato a sostituire la cartella 3ds da scheda a scheda dal pc (copiando interamente la cartella Nintendo 3ds) ma si è rivelato del tutto inutile... il 2ds xl non legge i nuovi dati inseriti nella micro sd. Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Ciao credo esiste il metodo di trasferimento account da console a console sulle opzioni. Ad ogni modo lavorare sulla micro se non aiuta perché come dici non li legge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Credo che giochi e varie applicazioni dovrai scaricarli direttamente dalla nuova console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Ho risolto contattanto il supporto nintendo, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 17 minuti fa, Barlume ha scritto: Ho risolto contattanto il supporto nintendo, si può chiudere. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.