Chaos Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Commentate qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 La storia in sè ha una trama abbastanza coinvolgente. Mi piace. Mi sono perso dopo che hai parlato di "Lei", perchè cambi completamente discorso e non riesco a capire se la vicenda successiva si svolge prima o dopo che la ragazza si è alzata dal letto. Ho trovato alcuni errori: - È proprio davanti a uno di essi che sembrano essere racconti tutti gli scienziati- Era questo il come con cui mi chiamavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 piccoli errori di battitura, corretti Quel punto da te notato sarà più chiaro nel prossimo capitolo, anche se alcuni punti del racconto già lo fanno intuire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ah ok, allora continuerò a seguire la storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Molto bello, mi incuriosisce parecchio.Forse ho capito una cosa interessante, ma non la dico perchè qualcuno non l'ha ancora fatto.Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.