Sarba12 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Mi serve un pokemon ice sui 40 per sconfiggere komm-o pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 7 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto: Mi serve un pokemon ice sui 40 per sconfiggere komm-o pls Nel senso che ti serve un consiglio su chi scegliere per questa lotta o vuoi proprio che te lo scambino? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Se puoi scambiarmi o un ice o un fairy pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 2 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto: Se puoi scambiarmi o un ice o un fairy pls Io personalmente non posso purtroppo! Comunque sia ti sposto la discussione nella sezione adatta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.