Fantallenatore Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ultimo Codice rimasto! Non siete riusciti a prenotare i giochi?, il vostro Gamestop all'ultimo momento non ve li ha più dati?, vi piace collezionare le wonder card di tutti gli eventi: eccomi in vostro soccorso! Vendo codici per riscattare 12 Velox Ball a 1 pp cadauno EDIT: Ragazzi mi piacerebbe farci 1 pp, poichè sono rari: se ne possono avere uno a gioco ed io sto rinunciando ai miei due codici. Pensate che su ebay li vendono a 5.54 euro l'uno. Se quindi non potete fare a meno di fare offerte inferiori a quello che ho chiesto, scrivetemi in privato e non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 0.70 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 17 minuti fa, BraveFox ha scritto: 0.70 pp? Ciao, il problema è che se te lo faccio a 0.70 pp, poi per rispetto della seconda persona che lo compra, devo mettere anche il secondo allo stesso prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 te lo prendo uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: te lo prendo uno per 0.90 pp, che ne dici? Leggi sopra, quello che ho scritto a BraveFox. Cmq forse è il caso che edito il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Leggi sopra, quello che ho scritto a BraveFox. Cmq forse è il caso che edito il topic No ho modificato infatti ahahahah Mi va bene un codice per 1 pp. Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: No ho modificato infatti ahahahah mi va bene un codice per 1 pp. ti scrivo in MP Lucky, non era per niente, ma poi cosa dicevo al secondo che me lo chiedeva? Cmq ho aggiornato il primo post, così non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Lucky, non era per niente, ma poi cosa dicevo al secondo che me lo chiedeva? Cmq ho aggiornato il primo post, così non ci sono problemi Ma no hai frainteso ho modificato il messaggio di prima e mi va bene ti ho anche mandato un MP. EDIT: pagamento effettuato e ricezione codice avvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Vada per un pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 7 minuti fa, BraveFox ha scritto: Vada per un pp! Grazie Ora te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Aspetto che @BraveFox lo provi per darvi l'ok per chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Tutto ok!, @Superyle99, gentilmente puoi chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.