Zarxiel Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ho notato che all'improvviso sono apparsi dei riquadri in alcune immagini, per ora ho sostituito quelle che ho trovato, non so come mai, ma é parecchio fastidioso, spero possiate risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 I RIQUADRI BRUTTI SONO SPARITI!!!!!!!!!!!!!! NON SO COSA AVETE FATTO! MA GRAZIE!!! VI VOGLIO BENE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Uh, allora penso che si possa chiudere, giusto @Zarxiel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 8 minuti fa, Hexial ha scritto: Uh, allora penso che si possa chiudere, giusto @Zarxiel? Si, certo, grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ottimo, allora provvedo a chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.