Artyc Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Salve ragazzuoli, volevo chiedervi un favore se possibile. Ho preso Ultraluna , e volevo iniziare un po di breeding quindi se qualcuno potesse e volesse scambiarmi un ditto con IVS decenti mi sarebbe di grande aiuto, tuttavia non sono munito di PP o di scambi utili in SM/USUM, ma se dovesse servirvi qualcosa su ORAS, con molto piacere. vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 4 ore fa, Artyc ha scritto: Salve ragazzuoli, volevo chiedervi un favore se possibile. Ho preso Ultraluna , e volevo iniziare un po di breeding quindi se qualcuno potesse e volesse scambiarmi un ditto con IVS decenti mi sarebbe di grande aiuto, tuttavia non sono munito di PP o di scambi utili in SM/USUM, ma se dovesse servirvi qualcosa su ORAS, con molto piacere. vi ringrazio in anticipo Se si può scambiare da sole a ultra sole volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 4 minuti fa, Lollore ha scritto: Se si può scambiare da sole a ultra sole volentieri. penso di si , essendo entrambi giochi di 7 generazione, non dovrebbero esserci conflitti, cosi come XY e ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Artyc ha scritto: penso di si , essendo entrambi giochi di 7 generazione, non dovrebbero esserci conflitti, cosi come XY e ORAS Ok quando vuoi te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 IGN : Haty FC: 3325-5931-9542 ci sono anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.