Artyc Inviato 20 novembre, 2017 Inviato 20 novembre, 2017 Salve ragazzuoli, volevo chiedervi un favore se possibile. Ho preso Ultraluna , e volevo iniziare un po di breeding quindi se qualcuno potesse e volesse scambiarmi un ditto con IVS decenti mi sarebbe di grande aiuto, tuttavia non sono munito di PP o di scambi utili in SM/USUM, ma se dovesse servirvi qualcosa su ORAS, con molto piacere. vi ringrazio in anticipo
Lollore Inviato 20 novembre, 2017 Inviato 20 novembre, 2017 4 ore fa, Artyc ha scritto: Salve ragazzuoli, volevo chiedervi un favore se possibile. Ho preso Ultraluna , e volevo iniziare un po di breeding quindi se qualcuno potesse e volesse scambiarmi un ditto con IVS decenti mi sarebbe di grande aiuto, tuttavia non sono munito di PP o di scambi utili in SM/USUM, ma se dovesse servirvi qualcosa su ORAS, con molto piacere. vi ringrazio in anticipo Se si può scambiare da sole a ultra sole volentieri.
Artyc Inviato 20 novembre, 2017 Autore Inviato 20 novembre, 2017 4 minuti fa, Lollore ha scritto: Se si può scambiare da sole a ultra sole volentieri. penso di si , essendo entrambi giochi di 7 generazione, non dovrebbero esserci conflitti, cosi come XY e ORAS
Lollore Inviato 20 novembre, 2017 Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Artyc ha scritto: penso di si , essendo entrambi giochi di 7 generazione, non dovrebbero esserci conflitti, cosi come XY e ORAS Ok quando vuoi te lo scambio
Artyc Inviato 20 novembre, 2017 Autore Inviato 20 novembre, 2017 IGN : Haty FC: 3325-5931-9542 ci sono anche adesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.