Jek1996ITA Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Vi prego sono disperato, ho avuto problemi con la banca Pokemon e ho perso tutti i dati. Qualcuno avrebbe un ditto con tutte e 6 le IV a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Stasera ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 17 minuti fa, Lollore ha scritto: Stasera ti dico Grazie mille. Io in caso ci sarei dopo le 22.30 però, spero non sia un problema. Altrimenti va bene anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 @Lollore In che regione è stato catturato il Ditto che intendi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Lollore In che regione è stato catturato il Ditto che intendi offrire? Lo ho ricevuto tramite scambio ma lo ho già scambiato mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Se ti puo’ servire ne ho 2 o 3 su moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cralier Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 19 ore fa, Sindakyu ha scritto: Se ti puo’ servire ne ho 2 o 3 su moon Ciao ascolta hai ancora disposizione un ditto da poter scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 19 ore fa, Sindakyu ha scritto: Se ti puo’ servire ne ho 2 o 3 su moon Saresti gentilissimo se me ne scambiassi uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Domani mattina e pomeriggio ci sono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 41 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Domani mattina e pomeriggio ci sono.. Io al pomeriggio ci sono dalle 13.30 alle 15.30. Altrimenti sabato al limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Benissimo...scrivimi quando ci sei che tanto sto su ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 @Sindakyu In che regione sono stati catturati quei ditto? ----- @Lollore Mi serve in ogni caso saperla... Nel caso venga da Kalos o Alola dovrai fartelo restituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Sindakyu In che regione sono stati catturati quei ditto? ----- @Lollore Mi serve in ogni caso saperla... Nel caso venga da Kalos o Alola dovrai fartelo restituire Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Sindakyu In che regione sono stati catturati quei ditto? ----- @Lollore Mi serve in ogni caso saperla... Nel caso venga da Kalos o Alola dovrai fartelo restituire È un giveaway beccato per caso in gts mesi fa. Non so da dove viene...ne ho presi 2-3 usati per breed visto che son di nature diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 13 ore fa, Sindakyu ha scritto: Benissimo...scrivimi quando ci sei che tanto sto su ultraluna Oggi dopo pranzo ti scrivo un MP che ci mettiamo d'accordo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 @Lollore @Sindakyu Perché trovare un Ditto 6 IV in quelle due regioni è quasi impossibile... Quindi è molto probabile che siano dei legit hack (e qyìuesti sono vietati qui sul forum). Comunque come "Regione di provenienza" intendevo quella di gioco! (es Unima o Kalos). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.