Blastoise23 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Ciao a tutti, in questo ultimo anno mi sono appassionato molto al competitivo. Siccome quest'anno le regole del VGC18 consentono anche l'uso di alcuni leggendari degli anni passati, vorrei poterli avere tutti per avere una maggiore scelta durante il teambuilding. Vengo subito al punto, siccome io ho a disposizione solo Pokemon Ultraluna cerco qualcuno che abbia Ultrasole e la possibilità di clonare pokemon. In pratica io offro la possibilità di farvi clonare i miei pokemon esclusivi di ultraluna e in cambio chiedo quelli esclusivi di ultrasole. Ovviamente i pokemon che offro e che chiedo hanno e devono avere le nature adatte al competitivo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 @Blastoise23 Con che metodo cloni i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 @Superyle99 Ciao, forse il post è scritto male. Io non clono i pokèmon, cerco qualcuno che abbia la possibilità di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 @Blastoise23 Si, effettivamente sembra che tu stia offrendo il servizio, magari prova a scriverlo diversamente :o Buona fortuna per la ricerca intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 @Superyle99 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.