Fora Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Questo è un team che ho pensato per il vgc 18: Spoiler Metagross-Mega @ Metagrossite Ability: Tough Claws EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Ice Punch - Zen Headbutt - Iron Head Mudsdale @ Assault Vest Ability: Stamina EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Impish Nature - Earthquake - Rock Slide - Heavy Slam - Superpower Tapu Lele @ Psychium Z Ability: Psychic Surge EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe IVs: 0 Atk - Protect - Psychic - Moonblast - Hidden Power [Fire] Tapu Fini @ Choice Specs Ability: Misty Surge EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Scald - Moonblast - Muddy Water - Hidden Power [Fire] Magnezone @ Electrium Z Ability: Sturdy EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Flash Cannon - Protect - Hidden Power [Ground] Porygon2 @ Eviolite Ability: Download EVs: 252 HP / 96 Def / 92 SpA / 68 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk - Trick Room - Ice Beam - Thunderbolt - Recover Al momento i pokemon della squadra sono questi, anche se sto pensando di togliere porygon e mettere arcanine perché mi sembro molto debole a kartana. Per il resto le evs che ho messo le ho prese da smogon, quindi sicuramente c'è qualcosa da aggiustare. Per quanto riguarda le mosse invece sono quasi tutte definitive, sono un po' indeciso con le hidden Power, non credo di aver fatto le migliori scelte. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.