.Fede. Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Vorrei qualche consiglio su questo team che ho creato e se devo cambiarci qualcosa. Mi piacerebbe metterci Metagross al posto di Garchomp, ma non saprei proprio come settarlo in OU. Purtroppo manca anche uno con rapid spin. Charizard-Mega-Y @ Charizardite Y Ability: Drought EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Flamethrower - Solar Beam - Roost - Focus Blast Landorus-Therian @ Rocky Helmet Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 216 Def / 24 SpD / 16 Spe Impish Nature - Stealth Rock - Earthquake - Hidden Power [Ice] - U-turn Greninja-Ash @ Choice Specs Ability: Battle Bond EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Dark Pulse - Water Shuriken - Ice Beam Garchomp @ Choice Scarf Ability: Rough Skin EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Dragon Claw - Outrage - Fire Fang Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 48 Def / 208 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Spikes - Gyro Ball - Leech Seed - Power Whip Tapu Koko @ Electrium Z Ability: Electric Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Dazzling Gleam - Hidden Power [Ice] - Volt Switch Ho provato a fare una lotta per vedere com'è, ma ho giocato un po' alla cavolo. Lotta Entro 7 giorni cercherò di aggiornare le spiegazioni del team, come da regolamento. @edit: scusate, potete spostare che ho notato che è la sezione sbagliata. Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 7 ore fa, .Fede. ha scritto: Vorrei qualche consiglio su questo team che ho creato e se devo cambiarci qualcosa. Mi piacerebbe metterci Metagross al posto di Garchomp, ma non saprei proprio come settarlo in OU. Purtroppo manca anche uno con rapid spin. puoi rimediare con defog si può giocare anche senza le spin 7 ore fa, .Fede. ha scritto: Landorus-Therian @ Rocky Helmet Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 216 Def / 24 SpD / 16 Spe Impish Nature - Stealth Rock - Earthquake - Hidden Power [Ice] - U-turn sostituisci stealth rock con defog, e u turn con knock off comunque 7 ore fa, .Fede. ha scritto: Vorrei qualche consiglio su questo team che ho creato e se devo cambiarci qualcosa. Mi piacerebbe metterci Metagross al posto di Garchomp, ma non saprei proprio come settarlo in OU. Purtroppo manca anche uno con rapid spin. Charizard-Mega-Y @ Charizardite Y Ability: Drought EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Flamethrower - Solar Beam - Roost - Focus Blast Landorus-Therian @ Rocky Helmet Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 216 Def / 24 SpD / 16 Spe Impish Nature - Stealth Rock - Earthquake - Hidden Power [Ice] - U-turn Greninja-Ash @ Choice Specs Ability: Battle Bond EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Dark Pulse - Water Shuriken - Ice Beam Garchomp @ Choice Scarf Ability: Rough Skin EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Dragon Claw - Outrage - Fire Fang Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 48 Def / 208 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Spikes - Gyro Ball - Leech Seed - Power Whip Tapu Koko @ Electrium Z Ability: Electric Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Dazzling Gleam - Hidden Power [Ice] - Volt Switch Ho provato a fare una lotta per vedere com'è, ma ho giocato un po' alla cavolo. Lotta Entro 7 giorni cercherò di aggiornare le spiegazioni del team, come da regolamento. @edit: scusate, potete spostare che ho notato che è la sezione sbagliata. Thx come team mi sembra un pò fraglilotto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 On 23/11/2017 at 16:22, .Fede. ha scritto: \cut Il team non è male sebbene non sia nulla di nuovo, anzi. Forse un problema è proprio l'essere un po' attempato, infatti adesso il meta sta cambiando grazie a USUM ed è ancora un po' presto per prevedere dove andrà a parare. Tanto per cominciare puoi rallegrarti perchè da qualche giorno Landorus ha imparato a defoggare (grande notizia per il Lando difensivi, meno grande per i set offensivi che tenderanno a sparire sempre più). Quindi direi Defog>U-Turn Se però usi Defog avere due hazard setter è spesso e volentieri un autogoal, quindi ti chiedo quel Ferrothorn sta lì per motivi vari ed eventuali o solo per una core difensiva con Landorus? Perchè nel caso si può andare a sostituire. Per il resto sono preferenze personali: Char-Y lo preferisco con Fire Blast>Flamethrower Garchomp Fire Blast>Fire Fang a meno che tu non voglia trovarti bloccato davanti a uno Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 22 ore fa, CATB ha scritto: Il team non è male sebbene non sia nulla di nuovo, anzi. Forse un problema è proprio l'essere un po' attempato, infatti adesso il meta sta cambiando grazie a USUM ed è ancora un po' presto per prevedere dove andrà a parare. Tanto per cominciare puoi rallegrarti perchè da qualche giorno Landorus ha imparato a defoggare (grande notizia per il Lando difensivi, meno grande per i set offensivi che tenderanno a sparire sempre più). Quindi direi Defog>U-Turn Se però usi Defog avere due hazard setter è spesso e volentieri un autogoal, quindi ti chiedo quel Ferrothorn sta lì per motivi vari ed eventuali o solo per una core difensiva con Landorus? Perchè nel caso si può andare a sostituire. Per il resto sono preferenze personali: Char-Y lo preferisco con Fire Blast>Flamethrower Garchomp Fire Blast>Fire Fang a meno che tu non voglia trovarti bloccato davanti a uno Skarmory Anche a me piacerebbe Fire Blast, ma con la sfiga che ho, ho paura che mi fallisca xD. Forse potrebbe essere sufficiente il Flamethrower potenziato con il sole e lo stab. Pensavo proprio di usare Char-y per spazzare via i vari magnezone, skarmory e ferrothorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 2 ore fa, .Fede. ha scritto: Anche a me piacerebbe Fire Blast, ma con la sfiga che ho, ho paura che mi fallisca xD. Forse potrebbe essere sufficiente il Flamethrower potenziato con il sole e lo stab. Pensavo proprio di usare Char-y per spazzare via i vari magnezone, skarmory e ferrothorn. Ma infatti quella è solo una mia preferenza personale che ti porta ad avere un Charizard in grado di spazzare via quasi un intero meta, Lanciafiamme è più che sufficiente per eliminare quello che deve eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.