Pokeballred Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Vorrei che qualche buon anima mi potesse passare Abra con natura timida/ modesta con abilità sincronismo! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 In che gioco? Su XY ORAS e SM ce li ho e te ne posso schiudere uno anche subito, su USUM li ho tutti con Forza Interiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeballred Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Sono in Ultramoon dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Allora non posso aiutarti, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Io ho una Abra modesta con sincronismo in avanzo, te la scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeballred Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 14 minuti fa, DespicableMatt ha scritto: Io ho una Abra modesta con sincronismo in avanzo, te la scambio volentieri Grande! Che dici domani mattina di scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Domani mattina o prima delle 10 o dopo le 12 ahha dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticoed Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 5 ore fa, bb01 ha scritto: In che gioco? Su XY ORAS e SM ce li ho e te ne posso schiudere uno anche subito, su USUM li ho tutti con Forza Interiore. Su SM va benissimo, tanto devo prendere anche silvally shiny, quindi mi serve anche li 4 ore fa, Pokeballred ha scritto: Sono in Ultramoon dimmi tu Se ci sei anche ora, così lo prendo in entrambi senza cercare un'altro nintendo per passarmelo in us XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 20 minuti fa, miticoed ha scritto: Su SM va benissimo, tanto devo prendere anche silvally shiny, quindi mi serve anche li Se ci sei anche ora, così lo prendo in entrambi senza cercare un'altro nintendo per passarmelo in us XD ??? E tu chi saresti? Sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticoed Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 8 minuti fa, bb01 ha scritto: ??? E tu chi saresti? Sono confuso Uno a cui serve un abra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 2 minuti fa, miticoed ha scritto: Uno a cui serve un abra XD Io te lo preparerei volentieri, ma adesso è tardi, casomai domani. Ricordati però che, secondo il regolamento, è vietato "intervenire in Topic [Cerco] richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore". Per stavolta non credo che i mod ti ammazzeranno, ma è meglio evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticoed Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 4 minuti fa, bb01 ha scritto: Io te lo preparerei volentieri, ma adesso è tardi, casomai domani. Ricordati però che, secondo il regolamento, è vietato "intervenire in Topic [Cerco] richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore". Per stavolta non credo che i mod ti ammazzeranno, ma è meglio evitare. Azz mea culpa. Mi era sfuggita questa cosa. Mi spiace tanto... Provo a cancellare i messaggi allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeballred Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 5 ore fa, DespicableMatt ha scritto: Domani mattina o prima delle 10 o dopo le 12 ahha dimmi tu Dopo le 12 va bene? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 8 ore fa, Pokeballred ha scritto: Dopo le 12 va bene? Grazie Certo, scrivimi per mp quando vuoi, sono libero fino a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.