Vai al commento


{CERCO} Abra timido/modesto!!!


Pokeballred

Post raccomandati

5 ore fa, bb01 ha scritto:

In che gioco? Su XY ORAS e SM ce li ho e te ne posso schiudere uno anche subito, su USUM li ho tutti con Forza Interiore.

Su SM va benissimo, tanto devo prendere anche silvally shiny, quindi mi serve anche li

4 ore fa, Pokeballred ha scritto:

Sono in Ultramoon dimmi tu

Se ci sei anche ora, così lo prendo in entrambi senza cercare un'altro nintendo per passarmelo in us XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, miticoed ha scritto:

Su SM va benissimo, tanto devo prendere anche silvally shiny, quindi mi serve anche li

Se ci sei anche ora, così lo prendo in entrambi senza cercare un'altro nintendo per passarmelo in us XD

 

???

E tu chi saresti?

Sono confuso :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, miticoed ha scritto:

Uno a cui serve un abra ;) XD

Io te lo preparerei volentieri, ma adesso è tardi, casomai domani. Ricordati però che, secondo il regolamento, è vietato "intervenire in Topic [Cerco] richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore". Per stavolta non credo che i mod ti ammazzeranno, ma è meglio evitare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, bb01 ha scritto:

Io te lo preparerei volentieri, ma adesso è tardi, casomai domani. Ricordati però che, secondo il regolamento, è vietato "intervenire in Topic [Cerco] richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore". Per stavolta non credo che i mod ti ammazzeranno, ma è meglio evitare.

Azz mea culpa. Mi era sfuggita questa cosa. Mi spiace tanto... Provo a cancellare i messaggi allora XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...